TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 29 aprile 2019 – Puntata 166

Al Paradiso, Vittorio organizza un evento per festeggiare le donne lavoratrici in occasione del Primo Maggio. Luciano, intanto, apprende che la Calligaris lascerà per sempre Milano: il mari to intende riportare lei e Carlo a Trieste. Nel frattempo, Federico, Roberta e Tina rischiano di far scoprire a Gabriella il piano “premaman” organizzato a sua insaputa mentre Cosimo propone a Riccardo u n affare allettante che porta il giovane Guamieri a scontrarsi con Umberto, sempre più coinvolto nella storia con Andreina. E’ sera quando Clelia si ritrova da sola nella stanza del figlio e scorge, nella ventiquattrore aperta di Oscar, la pistola incustodita.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 30 aprile 2019 – Puntata 167

La Calligaris conferma l’intenzione di dimettersi dal Paradiso e lasciare le sue amate veneri nelle mani di Roberta, Luciano, però, è convinto che Clelia stia subendo una decisione di Oscar. Intanto Umberto cerca di minare la sicurezza del figlio per riottenere il controllo del patrimonio dei Sant’Erasmo. Il matrimonio tra Elena e Antonio è prossimo ma i due futuri sposi, sapendo che alle nozze non saranno presenti le loro famiglie al completo, tentano un avvicinamento con mamma e papà Montemurro. E mentre Nicoletta deve affrontare il delicato problema della paternità del bimbo, Riccardo, in buona fede, va a chiedere a Luca dei consigli, ignaro del suo piano contro i Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 1 maggio 2019 – Puntata 168

Per il Primo Maggio, davanti al Paradiso, è stato allestito un piccolo banchetto. Intanto Luciano, per allontanare Oscar da Clelia, contatta Rino Farneti, l’ uomo che, a suo tempo, aveva procurato i documenti falsi alla capocommessa mentre Riccardo, su consiglio di Luca, tenta il tutto per tutto per riconquistare Nicoletta. Nel frattempo Vittorio, dopo aver visto Lisa aggirarsi nei pressi del grande magazzino, convinto che sia ancora a Milano, decide di cercarla. Sandro chiede a Nora di firmare i documenti per i l divorzio, ma la donna vuole qualcosa in cambio. Salvatore, intenerito da Gabriella, alle prese con il suo modello da ultimare le offre il suo sostegno. Riccardo, dopo aver riflettuto sulla proposta di Umberto di gestire la Fondazione dedicata alla madre Margherita, comunica al padre la sua decisione.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 2 maggio 2019 – Puntata 169

Grazie all’aiuto di Salvatore, Gabriella ce l’ha fatta a confezionare il vestito premaman ma scopre che era tutto un piano organizzato dalle amiche per costringerla a partecipare alla competizione con gli altri sti listi in vista della fiera campionaria. Nel frattempo Sandro dice a Tina che Nora accetterà di firmare le carte per il divorzio a patto di avere la canzone che lui ha scritto per la giovane Amato, ma Irene convince la venere siciliana a non cedere al ricatto della cantante. Intanto Lisa, ospite dell’amica Amanda, già sua complice nel piano organizzato da Spinelli per separare Marta e Vittorio, legge l’inserzione che Conti ha fatto pubblicare per rintracciarla.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 3 maggio 2019 – Puntata 170

Grazie all’annuncio pubblicato, Comi arriva molto vicino a scoprire dove si trova la sorella. Salvatore confessa ad Antonio di essere rimasto molto colpito da Gabriella, che non aveva mai considerato; la venere, però, influenzata dalla subdola Irene, è convinta che il giovane Amato sia rimasto il solito inguaribile sciupafemmine. E mentre Agnese, nel tentati vo di trovare un punto d’incontro con la figlia ottiene l’effetto contrario, Recalcati, a sorpresa, si presenta al Paradiso e, seduto al pianoforte, dedica a Tina la canzone Anema e Core emozionando anche i presenti. Nel frattempo si è fatta sera e Vittorio riceve a casa la telefonata di Lisa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting