TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 29 aprile al 5 maggio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 29 aprile 2019

Carmelo forse ha trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul informano Raimundo di essere in procinto di lasciare la Villa.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 30 aprile 2018

Raimundo insiste affinché Julieta e Saul lascino la Villa, senza dar loro troppe spiegazioni. Paco ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 30 aprile 2018 – In prima serata su Rete 4

Elsa, sorpresa da un violento temporale, trova riparo. Ma forse una minaccia è in agguato. Fernando offre del denaro a Gonzalo affinché se ne vada in silenzio. Sorpresa dalla tempesta, Elsa trova riparo in una capanna. Isaac riesce a trovarla e i due passano la notte insieme nel massimo rispetto. Antolina va su tutte le furie quando Isaac rientra a casa. Lui si giustifica dicendo che lo ha trattenuto il Marchese. Gonzalo conclude il suo accordo con Fernando. Prende i soldi e lascia per sempre Puente Viejo. Fernando non gli dà nemmeno la possibilità di salutare i suoi cari. Julieta non è in grado di restare con le mani in mano e chiede a Fe di darle una mano per aiutare Carmelo e Severo. Severo ha dei dubbi su Irene. Teme che lei lo stia tradendo. Si confida con Carmelo e Adela. Adela va su tutte le furie e prende le difese dell’amica. In seguito sviene dopo aver accusato un forte dolore alla testa. Consuelo consiglia a Elsa di non illudersi e di tenere bene a mente che Isaac è sposato e aspetta un figlio da Antolina. Fernando comunica a Maria e Raimundo che Gonzalo è partito.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 1 maggio 2019

Non in onda.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 2 maggio 2019

Adela viene ricoverata in ospedale e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 3 maggio 2019

Marcela e Matias non riescono a comprendere come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 4 maggio 2019

Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 5 maggio 2019

Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo e né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro Elsa, anche Isaac non ha pietà. La festa organizzata per la festività dei defunti sembra non andare a buon fine, ma fortunatamente Paco riesce a trovare una soluzione e salva la situazione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting