TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 15 al 19 aprile 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 15 al 19 aprile 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 15 aprile 2019 – Puntata 156

Tina prova a far ingelosire Sandro sfruttando l’interesse che Petrucci nutre per lei, ma le amiche tentano di dissuaderla. Adelaide cerca di coinvolgere i nipoti nel suo piano per intralciare l’elezione di Umberto a sindaco. E mentre Vittorio confessa a Lisa di sperare in un riavvicinamento con Marta, in occasione della Pasqua, Luca e Andreina ribadiscono il loro patto per disgregare la famiglia Guamieri. Luciano è sempre più preoccupato per Clelia, costretta a una forzata convivenza con Oscar. Intanto, a casa di Roberta e Gabriella c’è un clima festoso per la crescente notorietà della giovane Amato che, però, non riesce a gioire: sembra tormentata da un dubbio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 16 aprile 2019 – Puntata 157

Gabriella deve incontrare un nuovo pretendente selezionato tra le tante lettere ricevute e chiede l’aiuto di Salvatore per fare colpo sul corteggiatore, ma opinioni divergenti portano il giovane Amato a scontrarsi subito con lo spasimante della bella venere. Marta e Riccardo hanno deciso di non schierarsi contro Umberto, che nel frattempo sta cercando di ricucire lo strappo con Adelaide. Sandro, esasperato dalle sue macchinazioni, intima a Nora di andare via di casa e salva Tina dalle avances di Petrucci.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 17 aprile 2019 – Puntata 158

Tina racconta a Elena del bacio appassionato tra lei e Recalcati. Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema al Paradiso, facendole sentire ancora di più la mancanza di Vittorio e del grande magazzino dove, nel frattempo, la giovane Amato riceve una sgradevole visita da parte di Nora che la accusa di volerla separare dal marito. Lisa informa Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano, mentre l’annuncio di Adelaide durante il pranzo elettorale di Umberto, sconvolge gli ospiti e lo stesso Guarnieri. Marta, invitata a cena da Roberta e Gabriella, incrocia per caso la Contemo.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 18 aprile 2019 – Puntata 159

Dopo lo scontro con Marta, la Contemo informa sia Conti che Spinelli di voler andare via da Milano e accusa la giovane Guamieri di averla cacciata di casa. Intanto Petrucci, ferito dal rifiuto di Tina, dichiara guerra a lei e a Sandro. Nel frattempo, Agnese riceve la visita di Nora, che le insinua dubbi circa la natura del rapporto tra la ragazza e il suo impresario. E mentre la partenza di Lisa fa esplodere definitivamente il conflitto tra Marta e Vittorio, Nicoletta, dopo la visita a sorpresa di Riccardo, si trova di fronte a una scelta da fare, la più difficile della sua vita.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 19 aprile 2019 – Puntata 160

In cambio del prestito per la loro società, Antonio e Giovanni devono incontrare un collaboratore di Umberto, ma l’uomo che si presenta è una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Nel frattempo, al Paradiso, viene battuto il millesimo scontrino e assegnato il grande uovo di Pasqua proprio al nuovo corteggiatore di Gabriella che, però, comincia già ad essere stufa di lui e rimane spiazzata quando il ragazzo annuncia davanti a tutti che sono fidanzati. Adelaide, intanto, ha deciso di prendere una volta per tutte le distanze dal cognato, che adesso si rende conto di avere al suo fianco solo Andreina.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting