TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 aprile 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 15 al 19 aprile 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 15 aprile 2019

Dopo la confessione di Denis, Giulia si interroga dolorosamente sul futuro del loro rapporto, indecisa se dare ancora una possibilità a quella storia o chiuderla lì prima di soffrire troppo. Sempre più decisa a prendere il porto d’armi, Arianna trova la ferma opposizione di Andrea ma anche la comprensione e il supporto di altri abitanti del palazzo.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 16 aprile 2019

Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola al Vulcano, ma Arianna è decisa ad andare avanti. Maurizio, intanto, si prepara a darle una lezione. Per Giulia è arrivato il momento di decidere se dare a Denis un’altra possibilità? Continuano le tensioni tra Raffaele e Diego che si accinge ad affrontare una faticosa giornata di lavoro.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 17 aprile 2019

La lite con Diego per la stanza alla terrazza potrebbe avere dei risvolti inaspettati e portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Mentre Andrea ha difficoltà a condividere e gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi, il pericolo di una nuova rapina al Vulcano sembra farsi più concreto. Pressata da Alberto, Marina prenderà una decisione che si ripercuoterà su Alice.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 18 aprile 2019

La terrazza avrà un nuovo inquilino che porterà una ventata di novità ma metterà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. In piena crisi emotiva, Alice rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla sua depressione e stavolta a farne le spese sarà una sua vecchia conoscenza.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 19 aprile 2019

Ferri si confiderà con Filippo e sembrerà aver ritrovato una nuova serenità quando una misteriosa lettera arriverà a Palazzo Palladini. Determinati a trovare il partner ideale per Cerruti, Guido e Cotugno saranno buffamente in disaccordo sull’uomo giusto da individuare mentre Salvatore dovrà fare i conti con le rimostranze di Tiziano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting