TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 aprile 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dall’8 al 12 aprile 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 8 aprile 2019

Mentre Silvia cerca di fare da matchmaker tra Alex e Vittorio, quest’ultimo si confida con Rossella. Arianna, con il consenso degli operatori della Casa Famiglia, sta incontrando la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti, ma scopriranno che il compito che si sono attribuiti potrebbe essere più difficile del previsto.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 9 aprile 2019

Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceverà una cocente delusione. In crisi su una difficile decisione da prendere, Valerio chiederà consiglio a una persona inaspettata. Dopo aver detto addio a Kim, Arianna vivrà un momento di profondo sconforto. Mimmo continua a gravitare pericolosamente intorno a Rossella.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 10 aprile 2019

Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare più vicino a Vera. Niko e Susanna che si trasferiscono finalmente nella loro nuova casa e Franco e Angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino. Ma una notizia inattesa scombinerà i loro piani.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 11 aprile 2019

Arianna cerca a fatica di metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano a entrare di nuovo in azione. L’ascesa di Alberto appare ormai inarrestabile e suscita la preoccupazione di Marina che cerca sostegno in Roberto. Le condizioni di salute di Franco rischiano di condizionare anche la sua vita affettiva.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 12 aprile 2019

In balia delle sue insicurezze e dei suoi sospetti, Giulia si accingerà a incontrare Denis sperando di essere rassicurata. Preoccupati per la seconda irruzione dei rapinatori, Silvia convocherà una riunione per cercare delle contromisure ma Andrea scoprirà che Arianna è più scottata ed esasperata di quanto potesse immaginare. Mentre Guido e Cotugno si cimenteranno nella loro prima chat per trovare un partner a Cerruti, Bice farà visita a Mariella.

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting