TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’8 al 12 aprile 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’8 al 12 aprile 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 8 aprile 2019 – Puntata 151

Clelia è tornata a Milano e Vittorio le offre di riprendere il suo posto, ma la capocommessa è combattuta per via del figlio, ormai nelle mani di Oscar. Nel frattempo Marta chiede a Roberta di indagare su Lisa e se fra Andreina e Umberto tutto procede secondo il piano di Luca, nonostante la donna inizi a vederne i pericoli e a manifestarli al suo complice, Adelaide rifiuta apertamente l’ idea che il cognato possa consolidare il suo legame con la Mandelli. E’ sera e Luciano sta per uscire dal Paradiso, quando si trova davanti Clelia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 9 aprile 2019 – Puntata 152

Dopo aver accolto il consiglio di Luciano, la Calligaris chiede a Vittorio di poter tornare al lavoro. Nel frattempo, a Villa Guarnieri, la contessa informa i nipoti che Umberto sta meditando di sposare Andreina e Marta teme che la Mandelli voglia sfruttare il padre per distruggere Vittorio e il Paradiso delle Signore, in gran fermento per un’iniziativa promozionale in vista della Pasqua. E mentre a casa Cattaneo Silvia scopre che Luciano porta i segni di uno scontro con Oscar che, presentatosi al Paradiso con il piccolo Carlo, per provocare Clelia, Luca istiga Adelaide a privare il cognato del suo sostegno economico.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 10 aprile 2019 – Puntata 153

Per smorzare la tensione con Clelia, Oscar le affida per l’intera giornata, Carletto, che conquista subito le Veneri e attira l’attenzione di Luciano. Intanto, al Paradiso, lo scambio fra Lisa e Conti sulla sorpresa da mettere nel grande uovo in occasione della promozione per la Pasqua, suscita la gelosia della giovane Guamieri, mentre Tina inizia le prove con Nora e Sandro, e finisce in mezzo al braccio di ferro tra i due coniugi, il cui rapporto è ormai ai ferri corti. E dopo l’ennesimo scontro su Lisa tra Vittorio e Marta, la ragazza decide di allontanarsi per qualche tempo dal Paradiso.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 11 aprile 2019 – Puntata 154

E’ il giorno dell’esibizione in radio di Tina, ma una decisione improvvisa di Nora rischia di metterla in difficoltà. Clelia teme che Oscar possa decidere di denunciarla se non accetterà di tornare con lui e i suoi sospetti sembrano venire confermati quando il marito si presenta al Paradiso accompagnato da due carabinieri, ma i militari sono lì per dare una notizia che sconvolgerà il Paradiso e terrà col fiato sospeso tutte le persone che ruotano intorno al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 12 aprile 2019 – Puntata 155

Mentre l’intero Paradiso si stringe attorno a Clelia, sconvolta per la scomparsa del figlio, il presentatore radiofonico Enrico Petrucci, incoraggiato da Nora, si mostra molto interessato a Tina. Intanto Silvia vorrebbe che Nicoletta affrettasse le nozze con Cesare, e si reca all’appuntamento in chiesa con Don Ermanno, facendo una scoperta che sa tanto di un miracolo. E al Paradiso la consegna del bellissimo uovo di Pasqua, coincide con l’arrivo del piccolo Carletto e di una ritrovata gioia comune.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting