TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dall’8 al 14 aprile 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’8 al 14 aprile 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 8 aprile 2019

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio è scomparso. Gonzalo rivela a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 9 aprile 2018

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 9 aprile 2018 – In prima serata su Rete 4

Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto inizierà a restituirgli il prestito. Julieta non smette di opprimere Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le intima restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in “Radio Puente Viejo”. Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio. Severo è preoccupato per la salubrità delle acque de Las Lagunas. Antolina tratta malissimo la cameriera, ma davanti a Marcela finge di apprezzarla come una sorella. Raimundo convoca Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andar via dalla villa.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 10 aprile 2019

Don Raimundo caccia dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando però stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 11 aprile 2019

Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei è appena partita. Isaac continua a evitare Antolina, allora la donna decide di incendiargli il laboratorio.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 12 aprile 2019

Prudencio blocca Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 13 aprile 2019

Il laboratorio di Isaac va a fuoco. Antolina fa la vittima, ma il ragazzo non è così ingenuo. Finalmente, Dolores e Tiburcio si ritrovano. Isaac conta i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese è andato in fumo.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 14 aprile 2019

Raimundo è furioso con Julieta e Saul e gli intima di abbandonare la villa. Il direttore di banca non è propenso a erogare il prestito a Isaac. Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa, e Matias lo invita a riflettere sulla sua condizione di uomo sposato e in attesa di un figlio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting