TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 25 febbraio al 1° marzo 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 25 febbraio al 1° marzo 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 25 febbraio 2019 – Puntata 121

Nicoletta decide di rifiutare l’aiuto economico di Riccardo, nonostante il parere contrario della madre. Elena, intanto, scopre del bacio che Antonio e Ludovica si sono scambiati a San Valentino e Tina pensa che il fratello stia facendo tutto questo per ripicca. Gabriella è molto emozionata all’idea di fare da modella per il Paradiso Market e Lisa le dà dei consigli su come posare, rischiando di rovinare il servizio fotografico ideato da Marta, una mossa per creare tensione tra la giovane Guarnieri e Vittorio, dietro la quale c’è il piano di Luca, ma che non basterà a logorare il loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 26 febbraio 2019 – Puntata 122

Superate le tensioni legate a Lisa, Marta propone a Vittorio di incidere un motivetto musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il nuovo catalogo. Nicoletta prende l’iniziativa e invita Cesare a casa di Gabriella e Roberta, dove, oltre a Federico, è invitato anche Salvatore. La giovane Amato, intanto, coinvolge Recalcati nella composizione del nuovo Jingle del Paradiso Market, andando contro le disposizioni di Conti. Luca indica a Lisa una nuova mossa per il suo piano di vendetta, mostrandole un documento nel quale viene fuori il passato torbido della donna. Trascorsa la serata dalle ragazze, Cesare accompagna a casa Nicoletta; nascosto nell’ombra, li osserva Riccardo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 27 febbraio 2019 – Puntata 123

Riccardo chiede al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che possa mettervi mano Andreina, invitata a cena per quella sera, poi chiede informazioni alla sorella sull’uomo che ha visto accanto a Nicoletta. Luciano, intanto, convince Vittorio a interrompere la collaborazione con Oscar, scatenando la sua reazione rabbiosa e al Paradiso, Marta assiste a una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca continua a perseguire i suoi scopi di vendetta servendosi della complicità della Mandelli e della Contemo. E Clelia informa Luciano che ha deciso di fuggire da Milano.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 28 febbraio 2019 – Puntata 124

Dopo la cena, organizzata da Umberto a Villa Guarnieri per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un serrato confronto con il padre, che ha tutto il sapore di una sfida. E mentre Clelia cerca di convincere Luciano che, innamoratissimo di lei, vorrebbe seguirla nella sua fuga da Milano, a restare con la famiglia, Silvia decide di affrontare la capocommessa, forte anche della complicità con Oscar. Intanto, al Paradiso diventa di pubblico dominio il terribile passato di Lisa, che accusa Marta di aver tradito la sua fiducia, mettendola in cattiva luce con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 1 marzo 2019 – Puntata 125

Dopo aver ribadito alla sorella che tiene ancora molto a Nicoletta, mentendole però sull’uso dei farmaci, Riccardo affronta Cesare. Andreina, temendo che l’ostilità della Sant’Erasmo e dei suoi nipoti possa minare la sua relazione con Umberto, trova una strategia per farlo ingelosire al punto che lui le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri mentre Vittorio, dopo l’umiliazione subita da Lisa al Paradiso, per farla sentire più a casa, prende un’importante decisione all’insaputa di Marta. Nel frattempo, il piano di Luca sta funzionando, di riflesso, anche su un’altra delle sue vittime: Riccardo rientra a casa ubriaco fradicio sotto lo sguardo allibito di zia Adelaide, decisa ad aiutarlo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting