TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Detto Fatto, anticipazioni e tutorial della settimana dal 25 febbraio al 1° marzo 2019

detto-fatto-bianca-guaccero

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova settimana con Detto Fatto, il factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle 14.00. Protagonisti come sempre tanti ospiti, tutorial e curiosità. 


Lunedì 25 febbraio. Dopo 6 mesi di casting ai quali si sono presentate centinaia di ragazze, Detto Fatto è pronto per ripartire con la terza edizione di Top Model Curvy. In questa prima fase del contest Elisa D’ospina presenterà le 9 ragazze che sognano di diventare top model curvy. In ogni puntata se ne conosceranno tre e tutte saranno messe alla prova con sfilate e improvvisazioni. Solo due però sanno scelte dalla giuria composta dal fotografo Settimio Benedusi, dall’attrice Valentina Persia e dall’ex campione di nuoto Luca Marin così da poter continuare il loro percorso verso la finale. Ilario Vinciguerra proporrà la sua personale rivisitazione delle trofie al pesto genovese. È tempo di grandi ritorni a Detto Fatto con l’opinionista e presentatore Raffaello Tonon che con la sua nuova rubrica “Due di cuori”, commenterà gli amori Vip, dara’ consigli a tutti i cuori infranti. L’esperto di hair marketing Renato Gervasi ci dara’ qualche dritta su come gestire un salone da parrucchieri da favola. Come ogni lunedì l’astrologo più trasgressivo della tv, Mauro Perfetti, tornerà in studio per svelarci cosa hanno in serbo le stelle.

Martedì 26 febbraio. L’esperta di lievitati Sara Papa tornerà con le sue specialità. Poi ci si concentrerà sugli Oscar analizzando tre degli abiti che si sono aggiudicati la statuetta come miglior costume. Lo si farà con la principessina della Moda Olivia Ghezzi, che ha un’ospite d’eccezione, la cantante Roberta Bonanno. Poi sarà il momento dei consigli green del nostro Dott. Oldani, che ci aiuterà a salvare piante in fin di vita. Tornerà in trasmissione il dottor Giovanni Macrì, il dentista del sorriso che fornirà utili consigli per rendere ancora più splendente la dentatura. Il tutorial della ballerina e performer Barbara Pedrazzi porterà gli spettatori alla scoperta del Voguing. La regina delle spose Pinella Passaro sarà invece impegnata nella ricerca dell’abito giusto per una giovane sposa.

Mercoledì 27 febbraio. Il pasticcere delle meraviglie, Alessandro Capotosti, preparerà un dolce a dir poco… paradisiaco. E’ periodo di Carnevale, Le gemelle Feleppa mostrano come trasformarci in dame del mistero con maschere intriganti e sensuali. Poi sarà la volta del Re della sfoglia Beniamino Baleotti. Torna il contest di cucina più atteso della Tv: questa volta a sfidarsi saranno il comico Pino Campagna e il figlio Marco. Per parlare dei carnevali più belli e suggestivi del nostro Bel Paese, torneranno i travel blogger Luca Golinelli e Elisa Paterlini. Venezia, Viareggio, Fano, Ivrea, Putignano: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.


Giovedì 28 febbraio Detto Fatto sarà in diretta. Sognate in grande perchè sta per tornare Andrea Mainardi con i suoi bestioni! Cosa ci sarà sotto la cloche questa settimana? Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela gli errori più comuni e le particolarità della lingua italiana. La madrina delle scarpe Nenella Impiglia con la showgirl Benedetta Mazza parlerà delle ultime tendenze moda. In questa diretta del giovedì, il mago dei capelli Salvo Filetti trasformerà il look di un’ospite con taglio e colore giusto. A Detto Fatto tornerà la danzatrice Sara Marinaccio, che insegnerà come ottenere un corpo tonico e informa. Infine si parlerà di gatti e delle loro abitudini, con la nostra veterinaria Nora Paltenghi.

Venerdì 1 marzo. Jennyfer dalla Zorza, l’esperta di moda intima, ci aiuta a rinnovare il cassetto dell’intimo seguendo le tendenze moda della prossima primavera estate. Tornerà il pizzaiolo pugliese più milanese che mai, Paolo Amato, per gli amici di Detto Fatto, Paolone, con una nuova pizza che reinterpreta un piatto della tradizione. Pronti per un weekend rilassante e divertente? Avete ospiti a cena, siete stati invitati o semplicemente avete voglia di degustare un buon vino? I consigli dell’ esperto di vini Samuele Bison, che farà’ degustare i sapori della Puglia. E ancora, il tutorial dell’ottico Alessandro Batisti mostrerà come trovare gli occhiali giusti per le nostre esigenze. Donna Rita Macchiavelli insegnerà invece a realizzare cerchietti di carnevale ispirati a grandi pittori della storia dell’arte. L’esperto di moda e di bon ton Nicola Santini si occuperà di trovare il look giusto per il suo ospite Alessandro. La prima volta a teatro è sempre impegnativa, e Nicola aiuterà i telespettatori a capire come ci si deve vestire, ma soprattutto, come ci si deve comportare in una situazione così bella ma delicata.

Detto Fatto è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting