TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 20

isola-2019-giorno-20Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 20. La notte scende su Playa Uva, portando con sé risvolti del tutto inaspettati: se da un lato crescono gli attacchi da parte della ciurma nei confronti di Soleil, dall’altro la nuova naufraga ha trovato nell’Isola la sua oasi felice, grazie alla presenza del giovane Jeremías. 


Non riuscendo a prendere sonno, i naufraghi si lasciano andare a un momento di confessioni sulla nuova arrivata. La prima ad attaccarla è Giorgia, che si sfoga affermando: “Il suo modo è seccante”. Anche Luca sembra essere dello stesso avviso e non perde l’occasione di dire la sua contro l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne: “Lo dico tranquillamente, voto Soleil”. L’abbraccio di Morfeo arriva finalmente per Yuri che, prima di addormentarsi, saluta i nuovi arrivati e si allontana dal fuoco. Rimasti in due, Jeremías approfitta del momento di privacy concesso dall’ex galeotto per trascorrere un momento di intimità con Soleil. “Tutta per me ora!”, esclama, prima di dare un tenero bacio alla naufraga. Un nuovo sole sorge su Cayos Cochinos. Tra baci e carezze, i due ragazzi ammettono di aver trascorso una nottata piacevole. A interrompere la scena è il suono della nostra amata sirena che ricorda ai naufraghi di azionare la macchina del riso.


Poteva essere una giornata tranquilla in quel dell’#Isola. L’inizio eppure è stato dei migliori: come abbiamo già appreso dai daytime di oggi, il bacio tra Jeremías e Soleil ha fatto discutere tutti su Playa Uva. Risveglio frizzantino anche per Marina che non perde l’occasione di commentare l’outfit di Paolo: “Paolo, li hai messi gli slip oggi? No perché stai sempre con quel coso…”. Tale affermazione cattura subito l’attenzione del naufrago che decide di replicare con: “L’hai visto solo una volta e lo rimarchi”. Il suono della sirena avvisa i naufraghi che è possibile azionare la macchina del riso. Prese le proprie postazioni, Giorgia, Marina e Luca iniziano a inveire contro Soleil: è guerra aperta. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, resasi conto dell’astio nei suoi confronti, vuole mettere fine a ogni polemica, rispondendo in modo deciso: “Io sto da Dio. Mi sto trovando benissimo. Nei miei confronti sono stati tutti carinissimi”. Ciò non basta però a placare gli animi. È Luca, infatti, il prossimo isolano a cogliere la palla al balzo per criticare la nuova arrivata. Il naufrago accusa Soleil di essere costruita, chiedendole il motivo per cui avesse reagito contro di lui solo in assenza di telecamere.


Solo in seguito, Soleil dirà in confessionale: “Soffro la cattiveria delle persone, mi delude questa percezione sbagliata delle intenzioni e la cattiveria nel giudicare e far sentire qualcuno sbagliato”. A rendere la giornata ancora più misteriosa è l’arrivo di una barca sulla spiaggia di Playa Uva. Un delegato della produzione consegna un comunicato al leader della settimana, Marco. Dopo aver letto la pergamena, il Pirata raggiunge il Covo. Arrivato a destinazione, il naufrago guarda un video in cui si vede Stefano manomettere la macchina del riso. Il leader prende malissimo questa rivelazione, facendo una dichiarazione CHOC: “Non si può delinquere. La delinquenza parte dalle piccole cose. Io adesso non dirò niente, ma rivelerò il tutto in puntata”. Ma c’è un colpo di scena: Marco decide di liberarsi di questo grosso macigno, condividendo le informazioni in suo possesso con il suo fidato amico Ghezzal. Come reagiranno i naufraghi all’annuncio del Pirata? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 in prima serata. Ora più che mai: “Che la forza dell’#Isola sia con voi!”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting