TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 febbraio 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’11 al 15 febbraio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 11 febbraio 2019 – Puntata 111

Dopo la lite per la mancata assunzione di Riccardo al Paradiso, Vittorio prova a riconciliarsi con Marta. Tina, intanto, riceve l’inaspettata visita di Agnese alla sua prima, impegnativa lezione di canto nello studio di Recalcati e si esibisce in Mille lire al mese; nel frattempo Federico, con grande sforzo, rivela alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. E mentre Marta e Vittorio organizzano un concorso tra le veneri per dare un volto di copertina al catalogo del Paradiso Market, arriva Lisa Contemo, un’affascinante e intraprendente rappresentante di biancheria intima.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 12 febbraio 2019 – Puntata 112

Tina cerca di scoprire chi è la cantante legata al passato di Recalcati rischiando di rovinare il suo rapporto con il discografico. Silvia non si rassegna all’idea che il figlio lasci l’università e accusa Roberta di influenzare negativamente Federico e Riccardo cerca ancora Nicoletta. E mentre Gabriella è proclamata vincitrice della competizione per il volto da dare al catalogo del Paradiso Market, Vittorio cerca di rassicurare Marta, diffidente nei confronti della bella Lisa e poco convinta degli articoli di lingerie da lei proposti, con un bacio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 13 febbraio 2019 – Puntata 113

Salvatore vuole aiutare Elena a trovare lavoro, ma incontra l’ostilità di Agnese mentre Riccardo intende inserire il figlio, che avrà da Nicoletta, nell’asse ereditario di famiglia e si scontra con Umberto, che a sua volta racconta tutto ad Andreina, provocando lo sdegno di Adelaide. Federico, intanto, mal sopporta l’invadenza della madre, che per fargli cambiare idea sull’università, ha cercato di condizionare Roberta e chiesto aiuto a Paolo. Nel frattempo Vittorio decide di vendere per corrispondenza gli articoli promossi da Lisa; Marta, però, che non si fida della donna, tenta di dissuaderlo.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 14 febbraio 2019 – Puntata 114

Vittorio e Marta hanno un appuntamento con Bacchini per parlare dell’angolo dei gioielli, ma sono indotti da Lisa, ansiosa di far chiudere l’accordo con il fornitore di lingerie, a dividersi i compiti. Intanto, per la presenza del marito al Paradiso, Clelia ha un crollo nervoso e Luciano è costretto a chiamare un medico; in questo frangente, Nicoletta fa un incontro inaspettato. E mentre Luca e Andreina organizzano un piano per separare ancora di più Umberto e Adelaide, già in forte contrasto sulle recenti questioni familiari, Oscar, deciso a riconquistare la moglie, chiede a Irene l’indirizzo di casa Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 15 febbraio 2019 – Puntata 115

Dopo avere scoperto che dovrà indossare biancheria intima per il catalogo di Paradiso Market, Gabriella esprime a Marta il suo disagio e Vittorio chiede a Lisa di sostituirla visto che ha già posato per quei capi di lingerie. Luciano cerca di proteggere Clelia dalle insidie di Oscar, che nel frattempo si presenta da Silvia e le confessa di essere il marito della Calligaris. Recalcati intanto propone a Tina di cantare al Circolo per la serata di San Valentino. E mentre si apre l’ennesima discussione tra i coniugi Cattaneo, Lisa fa a Vittorio una rivelazione sconvolgente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting