TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 15

isola-2019-giorno-15Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 15. La settimana sull’Isola sta per concludersi e – in vista della diretta di domenica 10 febbraio – i naufraghi si interrogano sul nome da fare per le nomination, ma c’è chi ha già le idee molto chiare. 


Si dice che la notte porti consiglio, ma per i Pirati di Playa Dos porta solo un nome, quello del possibile nominato. Kaspar Capparoni è abbastanza sicuro che quel nominato sia Marco Maddaloni; le ragioni risiedono nel comportamento del leader durante l’ultima puntata e nella sua scelta di portare con sè sull’#Isola gli uomini più forti, lasciando la ciurma “scoperta” della forza lavoro. Viceversa, per Marco sarà Kaspar a ricevere tutte le nomination. La notte è anche il regno dell’amore e ogni notte è buona per Sarah Altobello, per approfondire il feeling con Yuri Rambaldi. Sotto la volta celeste, i due naufraghi parlano di bambini e figli e dei nomi che vorrebbero dargli. Al risveglio, la sirena avverte i naufraghi che possono mettersi al lavoro con la macchina del riso. I primi a mettersi all’opera sono Marina La Rosa, Riccardo Fogli e Giorgia Venturini, tra un giro e l’altro, commentano lo spogliarello di Yuri durante la festa per il compleanno di Stefano Bettarini. Jo Squillo, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, crede la performance dell’ex galeotto, sia stata piuttosto azzardata. Sarah confessa di essersi lasciata trasportare senza rendersi conto della gravità del gesto, nonostante questo, considera il comportamento di Yuri una semplice “ragazzata.


La questione viene momentaneamente accantonata per l’arrivo di un comunicato: è arrivato il momento per i naufraghi di cimentarsi con la caccia al tesoro. Nella caccia i naufraghi verranno divisi in tre squadre, due della ciurma e una dei pirati. La ciurma si deve occupare della formazione delle squadre: nel forziere ci sono dieci pugnali, uno con la punta bianca, uno con la punta gialla e otto con la punta nera. I pugnali con la punta bianca e gialla determinano i due capi squadra, a cui spetterà il compito di formare le rispettive squadre. La ciurma estrae i pugnali dal forziere: Virginia Mihajlović estrae il pugnale bianco ed è dunque la prima a scegliere la sua squadra. Luca Vismara prende il pugnale giallo e Giorgia quello nero. Sull’isola dei Pirati, la produzione consegna le divise per la caccia al tesoro. Dormono ancora tutti, tranne Kaspar che li sveglia uno ad uno; Marco però non sembra intenzionato ad alzarsi: “Io di prima mattina non combatto!”. La calma apparente, tra le due isole, sembra destinata a svanire del tutto. Alcuni membri della ciurma, convinti che anche oggi non arriverà la giusta quantità di riso, sono intenzionati a scioperare, loro malgrado, sanno che se non lavoreranno il riso non arriverà ne ai pirati ne a loro stessi. Anche sull’isola della ciurma la produzione consegna le divise per la caccia al tesoro. I naufraghi si vestono e continuano a fare gli ultimi giri della macchina del riso. Jo al termine dei giri indice una riunione sullo spogliarello di Yuri del giorno prima. Yuri è il ragazzo che non vorrebbe mai vedere diventare uomo: ritenendolo un ragazzo dal corpo “culturato” ma con il cervello assolutamente poco allenato.


In aggiornamento.

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting