TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Compagnia del Cigno, anticipazioni e trama, sesta e ultima puntata, lunedì 4 febbraio 2019

compagnia-cigno-cover

Lunedì 4 febbraio 2019, in prima serata su Rai1, la sesta e ultima puntata de La Compagnia del Cigno, una serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta.  


TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6, episodio 7, episodio 8, episodio 9, episodio 10

La Compagnia del Cigno | Anticipazioni e Trama | Sesta e Ultima Puntata | Lunedì 4 febbraio 2018

Episodio 11 – Un padre – Il concerto di fine anno si avvicina e la tensione dei ragazzi cresce. Robbo viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico, per lui suonare il secondo strumento è una grande prova e inizia a essere ossessionato dallo studio. Per permettere alla Bramaschi di seguire la preparazione di Robbo, Irene decide di tornare a fare qualche lezione al conservatorio. Si trova così ad avere a che fare con Luca anche a scuola, per i due è sempre più doloroso incontrarsi. Sara, invece, rischia di perdere l’anno scolastico che per una musicista vorrebbe dire la possibilità di accesso a concorsi e borse di studio e chiede aiuto alla Compagnia per cercare di recuperare con le interrogazioni. Barbara e Domenico devono invece fare i conti con il padre di Domenico che osteggia in tutti i modi la loro relazione perché ritiene Barbara di una classe sociale troppo più alta della loro.

Episodio 12 – Il nostro futuro – Matteo, dopo aver ricordato l’aggressione al padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui, aiutato anche dalle parole di Mariani che si rivela sempre più prezioso per il ragazzo. Sofia intanto non riesce a smettere di pensare a Matteo, continua a difenderlo dal comportamento aggressivo del Maestro Mariani e prova a farsi timidamente avanti. Nel frattempo, Irene ripensa alle sue scelte e dopo un nuovo confronto con il marito si rende conto che le paure devono essere affrontate soprattutto se c’è qualcuno disposto ad affrontarle insieme. Anche Antonia capisce che stare con Rosario, rendendolo felice, è la cosa più importante e decide di trovare una sistemazione a Milano con l’aiuto di Clelia e Roberto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting