TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Compagnia del Cigno, anticipazioni e trama, quarta puntata, lunedì 21 gennaio 2019

compagnia-cigno-cover

Lunedì 21 gennaio 2019, in prima serata su Rai1, la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) de La Compagnia del Cigno, una serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta.  


TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6

La Compagnia del Cigno | Anticipazioni e Trama | Quarta Puntata | Lunedì 21 gennaio 2018

Episodio 7 – Insieme – Dopo aver convinto Matteo a frequentare con più continuità la psicologa, Daniele parla con il maestro Marioni per fargli capire che il nipote ha bisogno di allontanarsi di tanto in tanto dalle prove dell’orchestra. Marioni però non sente ragioni e così Daniele è costretto a raccontare al Maestro che Matteo non riesce ad accettare la morte di sua madre e continua a dire a tutti che Valeria e viva. Luca e Irene, intanto, sono tornati a vivere insieme e, nonostante non sia facile andare avanti, hanno deciso di provare a superare insieme il dolore per la morte della piccola Serena. La Compagnia invece e più divisa che mai: Matteo, Domenico e Barbara si evitano. Domenico infatti non è disposto a passare sopra il comportamento sleale di Matteo, Matteo non ha intenzione di frequentare Barbara come amica e Barbara cerca di stare il più lontano possibile da Domenico perché è terrorizzata da quello che prova per lui..

Episodio 8 – La notte di Matteo – Marioni cerca di provocare in Matteo qualche reazione e continua a pungolarlo sulla questione della madre. E‘ il suo modo di far sentire a Matteo la sua vicinanza e anche di farlo reagire al trauma subito ad Amatrice. Matteo resiste, confortato anche dalle apparizioni di sua madre Vittoria, ma è evidente che si sente sotto pressione. Sofia cerca di stargli vicino, ma questo atteggiamento non fa che innervosire Matteo ancora di più. II comportamento discontinuo di Barbara mette a rischio l’esecuzione di Domenico e il ragazzo, posto davanti a una scelta, decide di rinunciare al concerto di fine anno piuttosto che continuare a suonare con Barbara. La ragazza si sente in colpa e cerca di recuperare, ma più si avvicina a Domenico e più le sue resistenze iniziano a vacillare.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting