Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40, la domenica alle ore 14) dal 13 al 19 gennaio 2019.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Domenica 13 gennaio 2019
Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Hope non vuole che lo arrestino e gli confessa di amarlo.
Beautiful: anticipazioni Lunedì 14 gennaio 2019
Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Liam confessa a Bill di essere stato lui a sparargli e lui minaccia di denunciarlo.
Beautiful: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2019
Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo. Bill ritratta la sua deposizione e dice che non è stato Ridge a sparargli.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 16 gennaio 2019
Il detective Sanchez sottopone Bill a un ulteriore interrogatorio e lui ammette che non è stato Ridge a sparargli e quindi lo fa scarcerare.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 17 gennaio 2019
utti festeggiano il ritorno di Ridge in azienda, tranne Hope, che ha trascorso la notte vicino a Liam tentando di convincerlo a lasciare Steffy. Poi gli dichiara il suo amore e lo bacia.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 18 gennaio 2019
Dopo la festa in onore di Ridge, tutti si interrogano sull’identità di colui che ha sparato a Bill. Steffy è preoccupata perché Hope trascorre troppo tempo con Liam.
Beautiful: anticipazioni Sabato 19 gennaio 2019
Hope dice a Liam che è ormai arrivato il momento di lasciare Steffy e ritornare con lei, nonostante la nascita della bambina sia imminente. Ridge ritorna a casa.