TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 e sabato alle 15,10 su Canale 5, martedì e mercoledì in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 15 ottobre 2018

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo e’ disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potrà guarire solo riportandolo da Irene quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 16 ottobre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il più presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio. PRIMA SERATA SU RETE 4: Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari istruiti dal Generale Ayala per assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme a un gruppo di paesani, sono pronti a intervenire per salvare Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 17 ottobre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicolàs. Lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicolàs e si assicurano di non far spargere la voce. Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino. Ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti. Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta è stanca di nascondere il suo amore per Saul. Si sfoga con Adela mentre Saùl si confida con Raimundo. Prudencio è sempre più scontroso. È stanco di litigare con la moglie ed è arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores, si scaglia contro la suocera, ma lei anziché offendersi, è felice di avere una nuora con carattere. PRIMA SERATA SU RETE 4: La Guardia Civile inizia a interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire. Nicolas, intanto, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui. Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perché i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio. Intanto Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onésimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, né con lei, né con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede. La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 18 ottobre 2018

Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Temendo che Nicolas possa essere catturato, Alfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Janita fuori da Puente Viejo. Prudencio è sempre più aggressivo e autoritario con Julieta, ma la ragazza non si lascia intimidire.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 19 ottobre 2018

Francisca sollecita Nazaria affinché seduca Prudencio con il solo fine di placare i desideri del giovane. Onesimo consegna la statua della Vergine, perfettamente restaurata, a Don Berengario e Don Anselmo. Raimundo riesce a portare in salvo Nicolas. Nel frattempo Fe, alla guida della sua camionetta, viene fermata dai militari agli ordini del Generale Ayala. Francisca, preoccupata dalla prolungata assenza di Raimundo, ordina a Mauricio di organizzare una squadra per cercarlo.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 20 ottobre 2018

Prudencio e Julieta litigano ad alta voce facendo preoccupare gli abitanti e la servitù della villa. Nazaria inizia a sedurre Prudencio e lui non la rifiuta. Il Generale de Ayala arriva a Puente Viejo e prenota una camera alla locanda di Emilia. Il Generale Pèrez de Ayala è giunto a Puente Viejo. Tutti vengono continuamente interrogati e domina la paura tra gli abitanti di Puente Viejo. Il Generale è venuto per vendicare la morte di suo figlio e non si farà scrupoli per scoprire la verità. Alfonso e gli altri sono uniti più che mai e si preparano al peggio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting