TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 15 al 19 ottobre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 15 ottobre 2018

È il giorno della sentenza sul caso Enriquez e la tensione aumenta a causa di una decisione del giudice che non convince Niko e Beatrice. Vera appare sempre più scossa, Ferri cerca di calmarla, e Marina li sorveglia a distanza. Dopo la sfuriata di Vittorio, Patrizio cerca di consolare Rossella.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 16 ottobre 2018

Il piano di Marina per incastrare Vera sembra non dare i frutti desiderati, ma la ragazza è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e finisce col prendersela nuovamente con Rossella, questa volta però Patrizio avrà da ridire. La fine del processo contro Enriquez vedrà cementata l’amicizia fra Elena, Bea e Susanna.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 17 ottobre 2018

Mentre Roberto si reca all’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera, Marina continua a registrare le conversazioni tra i due. Cosa ne sarà della storica amicizia tra Rossella, Patrizio e Vittorio dopo la scazzottata tra i due ragazzi? Diego inizia a temere di non essere adeguato a Beatrice… sono paure fondate o è soltanto insicurezza?


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 18 ottobre 2018

Roberto è in Svizzera nella speranza di riuscire ad aiutare Vera. Marina, dopo aver scoperto che è stata lei a uccidere Veronica, realizza di averla in pugno. Niko e Susanna hanno trovato la casa dei loro sogni e sono pronti a tutto pur di averla. Una visita al Museo di Capodimonte farà ritrovare il povero Michele al centro di un inaspettato triangolo amoroso.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 19 ottobre 2018

Vittima del ricatto di Marina, Vera sarà sull’orlo di un crollo nervoso e le persistenti allucinazioni della zia potrebbero indurla ad azioni sconsiderate. Convocato in Terrazza per fare il nonno-sitter, Renato sarà molto curioso di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi Niko e Susanna. Un’ambigua conversazione calcistica tra Eugenio e Filippo innescherà di nuovo l’indignazione di Raffaele verso i due juventini, che dovranno attendersi ritorsioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting