TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 15 ottobre 2018

Jaime informa Samuel che sposerà Úrsula. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosità della donna, ma lui si dice convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a tornare in convento e Simón si mostra molto dispiaciuto. Arturo sembra nutrire sospetti sulle capacità professionali di Antoñito e gli sta col fiato sul collo. Il giovane, intanto, si prepara a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze.

Una Vita: anticipazioni Martedì 16 ottobre 2018

Teresa, contrariamente al parere di Úrsula, è pronta a rivelare a tutti la propria identità per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana, rivelandole di sapere che le due sono madre e figlia.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 17 ottobre 2018

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo. Fabiana promette che non la lascerà mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne s’imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri, così la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito che la aspettava in strada con un mazzo di fiori.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 18 ottobre 2018

Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simón a impedirle di partire, ma è inutile, la monaca afferma di non saper vivere senza ubbidire. Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto. Nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 19 ottobre 2018

Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro. Úrsula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la giovane, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Méndez per confermare il suo alibi. Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e il colonnello, stanco di essere preso in giro, va a parlare con Ramón, che viene quindi a sapere dei maneggi del figlio.

Una Vita: anticipazioni Sabato 20 ottobre 2018

Simón va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che però in seguito la strappa. Cayetana riunisce i vicini per un annuncio. Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità, ma la nemica le rovina i piani anticipandola. Cayetana rivela la sua vera identità agli amici e accusa Teresa di averli ingannati per tutto il tempo. La maestra perde le staffe davanti a tanta ipocrisia e Mauro è costretto a portarla via. Antoñito convince Ramón che i suoi affari in Borsa sono del tutto legali. Tuttavia i giornali riportano la notizia di un crollo vertiginoso delle azioni, il che fa tremare i polsi al giovane Palacio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting