TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 75, 76, 77

is-75-76-77Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 75, 76, 77. Giorno settantacinque su Playa Dos; Alessia Mancini e Bianca Atzei affrontano nuovamente il tanto criticato dubbio della cantante avuto durante la scorsa diretta: votare Gaspare sia come primo finalista che come nominato, opzione però rimpiazzata all’ultimo secondo con una nomination a Jonathan Kashanian. Questa volta le due credono di non essere riprese, e con delle immagini rubate Alessia dà a Bianca dell’incoerente. 


Bianca, provata dalla cruda sincerità di Alessia, si confronta con Gaspare, il quale – ad ogni modo – pare abbia apprezzato l’inaspettato gesto di volerlo come primo finalista. In un secondo momento, la cantante prova a riavvicinarsi ad Alessia per un nuovo confronto, questa volta alla luce del sole, facendole capire di non aver gradito l’appellativo di incoerente; ma Alessia è ferma nel suo pensiero: “se sei convinta della tua scelta non devi continuare a scusarti”. Ma questo è anche un giorno speciale per mamma Alessia: è il compleanno di Orlando, suo figlio, che compie tre anni. In compagnia di Bianca Atzei e Amaurys Pérez, Alessia si lascia andare a dei ricordi sulla gravidanza e a pensieri futuri per recuperare il tempo perso lontano dai suoi amati figli. All’alba del settantaseiesimo giorno, Amaurys Pérez, già carico di primo mattino, decide di andare a pescare, ma non è il solo volenteroso: anche Jonathan Kashanian è mosso dalla stessa idea dirigendosi da solo verso lo scoglietto a lui affezionato. La pesca è più che proficua e l’israeliano si rallegra per il momento, sintesi positiva di questa esperienza. Gaspare, in compagnia di Alessia Mancini, fa poi un punto sugli ultimi settantasette giorni trascorsi: “ti dirò francamente che a me son passati veloci ‘sti giorni insieme, trovare gente come te o come Amaurys son bei momenti”. Poi il comico, preso da un momento di supremazia, decide di confessare nella prossima puntata di essere lui il padrino della “cupola” che ha manovrato i suoi “picciotti” Alessia Mancini, Amaurys Pérez e Bianca Atzei, aggiungendo: “la vera mafia è quella di non far capire chi veramente detiene il potere vero”, il tutto condito dall’imitazione di un siciliano presa direttamente da un film americano.


La giornata prosegue e per Alessia e Bianca è il momento di una bella doccia con tanto di sapone poggiato sul bagnasciuga; Rosa Perrotta, seduta accanto a Francesca Cipriani, si gode la scena delle due amiche che si insaponano in riva al mare e viene colta da bei ricordi guerriglieri: “succedeva il panico quando vedevano il sapone a riva”, sottolineando le discussioni generate da Gaspare e da Alessia quando lei e le sue compagne usavano il bagnoschiuma in maniera troppo sbadata e poco parsimoniosa, al contrario di quanto accade in quel momento davanti ai suoi occhi. Rosa continua il discorso mettendo al corrente poi l’amica Francesca della battuta che Gaspare ha fatto sulla strafottenza dei napoletani: “secondo me lui intente che se viene a dirmi “leva lo shampoo da lì” io dico no, perché già so che se lo fanno gli altri lui lascia stare. E questa per lui è strafottenza, non abbassare la testa”; ma la Cipriani, molto più sintetica, aggiunge: “sì ma è esaurito eh, visto che ci ha mandato a quel paese un paio di volte”. Rosa non si risparmia dai commenti e trova “divertente” vedere come Alessia, Amaurys, Bianca e Jonathan facciano il bagno insieme, ridano e scherzano, quando, fino all’altro giorno, ha sentito Alessia e Amaurys dire a Bianca di non frequentare Jonathan: “è una brutta persona, tu non ti accorgi che si avvicina a te perché sei la più fragile, vuole la protezione e vuole entrare nel nostro gruppo”. Le due, che ormai sento particolarmente il peso delle settimane trascorse, probabilmente anche perché in quel gruppo di protetti loro non ci sono mai entrate, si abbracciano tra un sospiro di sollievo e gioia per essersi conosciute e aver condiviso quest’esperienza insieme. Manca poco e la malinconia è già negli occhi dei nostri naufraghi che si preparano per affrontare l’ultima diretta dalla Palapa.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 12 ⇒

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting