TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo per Amore 2, anticipazioni e trama, settima puntata, mercoledì 21 giugno 2017

solo-per-amore-2-cast

Mercoledì 21 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 8 totali) di Solo per Amore 2 – Destini incrociati


Ci scusiamo coi lettori ma le anticipazioni potrebbero non corrispondere perfettamente con quanto trasmesso in ogni puntata. La fiction era originariamente composta da 10 episodi della durata di 80 minuti ciascuno. Ma a causa dei bassi ascolti, Canale 5 ha deciso di “rimodulare” le puntate: dalla terza durano oltre 100 minuti. Questo, indipendentemente dalla nostra volontà, potrebbe causare delle incongruenze tra le nostre anticipazioni e quanto trasmesso in televisione.

Solo per Amore – Destini incrociati | Anticipazioni e trama | Settima puntata | Mercoledì 21 giugno 2017

STAGIONE 2, EPISODIO 7: Elena (Antonia Liskova) informa Andrea (Roberto Farnesi) di ciò che ha scoperto su Vittoria (Barbara Livi), la quale, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non è la cosa più intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli). La fuga di Vittoria avrà conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verrà accusato di un omicidio e finirà in carcere… Gloria (Valentina Cervi) scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele (Simon Grechi), come avvertimento affinché lei e Gabriele non si incontrino più. Invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, lo affronta. La conseguenza è che Marco le ordina di non vedere più Gabriele e la segrega in casa. Ormai imprigionata nel suo castello dorato Gloria decide di ribellarsi e di farla pagare a Marco. Per distruggere il marito e rimettersi con Gabriele, vero padre di suo figlio, è disposta a tutto, anche ad allearsi, segretamente, con Giordano (Kaspar Capparoni) e ad ordire con lui un piano… Alberto (Gabriele Rossi), per conquistare definitivamente Arianna (Laura Adreani) e averla vinta su Claudio (Lorenzo Balducci), invita lei, Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera), in un lussuoso albergo termale per il week end. Il viaggio ha un doppio fine: il ragazzo deve accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackerman, ma coglie l’occasione per farsi bello agli occhi della sua amata…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, FINALE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting