TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo per Amore 2, anticipazioni e trama, sesta puntata, mercoledì 14 giugno 2017

solo-per-amore-2-cast

Mercoledì 14 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 10 totali) di Solo per Amore 2 – Destini incrociati


Ci scusiamo coi lettori ma le anticipazioni potrebbero non corrispondere perfettamente con quanto trasmesso in ogni puntata. La fiction era originariamente composta da 10 episodi della durata di 80 minuti ciascuno. Ma a causa dei bassi ascolti, Canale 5 ha deciso di “rimodulare” le puntate: dalla terza durano oltre 100 minuti. Questo, indipendentemente dalla nostra volontà, potrebbe causare delle incongruenze tra le nostre anticipazioni e quanto trasmesso in televisione.

Solo per Amore – Destini incrociati | Anticipazioni e trama | Sesta puntata | Mercoledì 14 giugno 2017

STAGIONE 2, EPISODIO 6: Tra Andrea (Roberto Farnesi) e Elena (Antonia Liskova) è nato l’amore. Ma un pericolo imponderabile è in agguato. Per separarli Marco (Paolo Mazzarelli) gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi (Barbara Livi). La donna, che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, è viva. Si è salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, è stata ricattata dalla lobby e si è dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito. Ora Marco la obbliga a ricomparire dal nulla, a raccontare una storia credibile ma falsa, pur di distruggere la felicità di suo fratello e l’unione, per lui pericolosa, tra Andrea e Elena. Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea e Elena, increduli, sono costretti a lasciarsi. Andrea è obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria ricomparso nella sua vita. Eppure, nonostante sia tornato il suo grande amore, per Andrea è difficile dimenticare Elena. Elena è di nuovo sola e non si capacita: tutto ciò che ha raccontato Vittoria sulla vicenda dell’elicottero non la convince. Ancora una volta le viene in soccorso il suo angelo custode Giordano (Kaspar Capparoni). L’uomo, grazie alla semilibertà, riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria (Valentina Cervi). Il suo intento è di trovare le prove per incastrare tutti. Durante le indagini l’uomo scopre che Vittoria è collegata alla lobby… Marco, dopo aver distrutto la felicità del fratellastro, si dedica nuovamente al suo progetto al quartiere. Grazie a ricatti ed estorsioni riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona, tranne il centro legale di Elena che lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio. Ma Marco non si arrende e procede. La sua vita lavorativa sembra essere tornata nei giusti binari, a differenza della sua vita privata… l’uomo, infatti, ha capito che Gloria lo sta tradendo con Gabriele (Simon Grechi). Arianna (Laura Adriani) si è rimessa dopo il coma e torna a casa. Claudio (Lorenzo Balducci), che è stato scarcerato in attesa di giudizio, la va a trovare e le giura di non aver mai spacciato droga al Black Zone come tutti pensano. Arianna non sa se credergli, e non sa se è ancora innamorata di lui o se si sta innamorando di Alberto (Gabriele Rossi), il cui corteggiamento si fa sempre più incalzante.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting