TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo per amore 2 – Destini incrociati, prossimamente su Canale 5, anticipazioni e trama

solo-per-amore-2-destini-incrociati

Canale 5 ha iniziato a trasmettere i promo della seconda stagione di Solo per amore il cui titolo definitivo è Solo per amore – Destini incrociati


Non c’è ancora una data di messa in onda e la fiction non era neanche stata annunciata nei listini di maggio e giugno 2017 (dove invece compaiono Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale e Sacrificio d’amore). Il fatto che il promo venga passato spesso e indichi la messa in onda con “prossimamente” fa pensare che la fiction verrà trasmessa prima dell’estate.

La prima stagione di Solo per amore (10 puntate) è andata in onda tra marzo e gennaio 2015 ottenendo un ascolto medio pari a 3,9 milioni di spettatori con 14.77% di share medio. La prima stagione si era conclusa con la famiglia di Pietro Mancini (Massimo Poggio) e Elena Ferrante (Antonia Liskova) finalmente riunita e “libera” da minacce. Ma l’ultima scena ci aveva anche mostrato la perfida Giorgia Keller (Valentina Cervi), in fuga in un resort esotico, incinta di Gabriele Ferrante (Simon Grechi) e con espliciti intenti di rivalsa nei confronti della famiglia Ferrante.

La seconda stagione, intitolata Solo per amore – Destini incrociati, sarà composta da 10 nuovi episodi da 80 minuti, con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri. La fiction è stata girata a Roma e dintorni dal novembre 2015 all’aprile 2016. Protagonista sarà ancora Elena Ferrante (interpretata da Antonia Liskova) che, questa volta, dovrà scoprire la verità su una tragico incidente legato alla sua famiglia.


ANTICIPAZIONI E TRAMA: Sono passati tre anni da quando la famiglia Ferrante è riuscita finalmente a riunirsi dopo le numerose vicissitudini che l’avevano coinvolta. Elena aveva scoperto che proprio suo marito Pietro era stato il responsabile del suo rapimento, avvenuto in gioventù. Nonostante tutto, i due sono riusciti a superare il problema e a tornare a condurre una vita serena insieme ai tre figli. L’equilibrio della famiglia, però, viene nuovamente rotto da un tragico incidente, avvenuto in circostanze poco chiare. Elena è determinata a scoprire la verità e avvia una ricerca che la porta a incontrare Andrea Fiore (Roberto Farnesi) – new entry nel cast della serie – un chirurgo di guerra anche lui in cerca di risposte…

CAST: Confermati nel cast: Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci, Luca Biagini, Anita Zagaria. New entry nel cast: Roberto Farnesi, Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting