TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Food Network (canale 33): i programmi che vedremo dall’8 maggio 2017

food-network-canale-33

Come abbiamo già anticipato circa un mese fa, lunedì 8 maggio 2017, sulle frequenze del canale 33 del digitale terrestre, debutta la versione italiana della rete Food Network


Già da oggi è possibile risintonizzare il televisore e è attivo il sito internet del canale – www.foodnetwork.it – dove si possono trovare tante ricette, la guida tv e i volti della nuova rete.

Food Network ci guida alla scoperta del cibo attraverso programmi di ricette, di lifestyle e di intrattenimento. Per il momento, la gran parte delle produzioni vengono dalla library internazionale del canale edito da Scripps Networks Interactive; in prima serata verranno trasmessi dei film (e quindi il canale si meriterà uno spazio nella nostra guida quotidiana ai programmi di prima serata).

Ecco alcuni programmi che vedremo nelle prime settimane di trasmissione di Food Network:

  • A tavola con Guy: Il presentatore Guy Fieri si imbarca in un viaggio attraverso il Paese per conoscere alcuni dei più tipici ristoranti americani, specializzati da decenni nella cucina da tavola calda.
  • Spie al ristorante: Quando il proprietario di un ristorante ha il sospetto che i suoi dipendenti non facciano bene il proprio lavoro (rubino, mentano, trattino male i clienti o siano del tutto incapaci) vengono in soccorso le Spie, agenti sotto copertura che si recano nei ristoranti, nei bar e in altre strutture di ristorazione per videosorvegliare con telecamere nascoste cosa succede davvero, quando se ne va il capo.
  • Restaurant: Impossible: Risollevare un ristorante sull’orlo del fallimento è un’ardua impresa, persino nelle circostanze più favorevoli. Ma potrebbe diventare impossibile farlo in due giorni con solo 10.000 dollari. Chef Robert Irvine è pronto ad accettare la sfida.
  • I segreti della nonna: Unitevi al simpatico Mo Rocca. Imparerà a cucinare e rivelerà le ricette segrete delle famiglie d’America e le storie dei nonni nelle loro stesse cucine.
  • Extra Vergine: L’attrice Debi Mazar e il marito Gabriele Corcos condividono la passione per la cucina italiana. La coppia fa lavoro di squadra e prepara guacamole, pollo arrosto, insalata caprese di farro, verdure grigliate e sangria sotto il sole.
  • Amazing Wedding Cakes: Sono le torte più grandi, audaci, appariscenti e straordinarie che abbiate mai visto. Torta di matrimonio cercasi segue gli esperimenti, le difficoltà e i successi dei creatori di torte che farebbero di tutto per i propri clienti.
  • Kids Baking Championship: I presentatori e giudici Duff Goldman e Valerie Bertinelli guidano un gruppo di abili giovani pasticcieri attraverso una serie di sfide gustose, con l’intento di trovare il pasticciere più sorprendente e creativo. Solo uno si aggiudicherà i 10.000 dollari in palio e diventerà campione.
  • Pioneer Woman – Donna di Frontiera: Prendete un’irriverente ragazza di città, un marito allevatore, una banda di adorabili bambini, una famiglia allargata, dei cowboy, 3.000 mustang selvagge, una mandria di bestiame e un placido basset hound. Il risultato ottenuto sarà The Pioneer Woman. Ree Drummond, la pluri-premiata blogger e autrice di best-seller di cucina, sbarca su Food Network per condividere la sua personalissima cucina casalinga, da cene arrangiate a eleganti ricevimenti.
  • Follow Donal… to Europa: Seguite il cuoco, fotografo culinario, scrittore e blogger Donal Skehan nel suo viaggio in 10 paesi europei, alla ricerca di incredibili culture e panorami gastronomici.
  • Ace of Cakes: Crea le sue torte con trapani e fiamme ossidriche e lavora insieme ai suoi amici musicisti. Duff non è il solito pasticciere. Seguitelo nella creazione di torte favolose presso la sua pasticceria, la Charm City Cakes.
  • Ching: Asia a Tavola: Allacciate le cinture, perché Ching intraprenderà un incredibile tour gastronomico in giro per l’Asia. Assaggerà una grande varietà di piatti, da quelli classici a quelli più inaspettati. Ching andrà dietro le quinte per svelare i segreti degli chef, dalle cucine dei ristoranti alle bancarelle dello street food.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting