TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Furore, puntata del 21 aprile 2017

furore-2017Ultima puntata della nuova edizione di Furore, il programma tornato in tv a vent’anni dall’esordio e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco, in onda venerdì 21 aprile su Rai2 alle 21.20. 


In questo quarto e ultimo appuntamento si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni, Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria, per la squadra delle Donne, e, per la squadra degli Uomini, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Dalla “Canzone interrotta” al “Karaoke colorato”, dal “Canta Tv” al momento penitenza con “La ruota della tortura”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”, saranno tanti i giochi e i momenti di divertimento della serata a cui faranno da colonna sonora canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri. Anche in questa ultima puntata, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, sostenute anche dalle tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

Furore tornerà in onda mercoledì 21 giugno 2017, sempre su Rai2 con una puntata speciale dal titolo Furore Summer.

Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir” (titolo internazionale “The Fever”), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano. Il programma è scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. La regia è di Egidio Romio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting