TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di venerdì 21 aprile 2017

camila-beatriz-fugaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 21 aprile 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 21 aprile 2017

Beautiful, ore 13.40 – Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non è valido. Così il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester è al capezzale di Eric, che è sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita, ore 14.10 – Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad è gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, per volere della stessa Humildad. Celia scopre Tano lavorare a La Deliciosa. Il dottor Del Val informa Ramón che sarà dimesso il giorno seguente. Úrsula è sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana riserva a Fabiana. Con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana e riesce a farla parlare del suo passato.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.30 – Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto. Cristobal e Francisca si incontrano.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting