TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 aprile 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Víctor è figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte… La notizia dell’arresto di Casilda terrorizza le domestiche, che credono nella sua innocenza e temono per lei. Intanto Pablo chiede a Felipe di intercedere per Casilda con Mauro. Leonor invece mette alle strette il marito: o sta dalla parte di Casilda, o sta dalla sua. Martín confessa a Peiró che il colpevole dell’attentato è Calanda, ma il commissario non gli crede. Mauro, intanto, cerca di scoprire la verità, ma Peiró glielo impedisce e gli chiede di non mettersi in mezzo. Teresa riesce a evitare che Fabiana la veda in compagnia di Mauro. Poi Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad è gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, per volere della stessa Humildad. Cayetana ordina a Úrsula di trattare Fabiana come una signora e la donna è sempre più infastidita da questo trattamento privilegiato… Più tardi, con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana e riesce a farla parlare del suo passato: la donna si apre proprio con Teresa sulla morte della figlia Anita nell’incendio. Le condizioni di Víctor e Ramón migliorano. Ramón torna a casa dall’ospedale e, deciso a godersi la vita appieno, chiede a Felipe di gestire i suoi affari per lui…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 aprile 2017 – Non in onda.

Martedì 18 aprile 2017 – Teresa riesce a evitare che Fabiana la veda in compagnia di Mauro. Cayetana ordina a Úrsula di trattare Fabiana come una signora. Servante decide di restaurare la statua della Vergine dei Miracoli. Le condizioni di Víctor e Ramón migliorano.

Mercoledì 19 aprile 2017 – Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Víctor è figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. Leonor e Rosina sono sconvolte…


Giovedì 20 aprile 2017 – La notizia dell’arresto di Casilda sconvolge le domestiche, che credono nella sua innocenza e temono per lei. Pablo chiede a Felipe di intercedere per Casilda con Mauro. Leonor mette alle strette il marito: o sta dalla parte di Casilda, o sta dalla sua. Martín confessa a Peiró che il colpevole dell’attentato è Calanda, ma il commissario non gli crede. Mauro cerca di scoprire la verità, ma Peiró glielo impedisce e gli chiede di non mettersi in mezzo.

Venerdì 21 aprile 2017 – Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad è gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, per volere della stessa Humildad. Celia scopre Tano lavorare a La Deliciosa. Il dottor Del Val informa Ramón che sarà dimesso il giorno seguente. Úrsula è sempre più infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana riserva a Fabiana. Con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana e riesce a farla parlare del suo passato.

Sabato 22 aprile 2017 – Fabiana si apre con Teresa sulla morte della figlia Anita nell’incendio. Padre Fructuoso continua a impedire a Mauro di vedere Humildad. Ramón torna a casa dall’ospedale e, deciso a godersi la vita, chiede a Felipe di gestire i suoi affari per lui. Rosina teme per Leonor, caduta in una profonda depressione, e chiede aiuto a María Luisa. Martín confessa a Mauro il suo passato da anarchico, convincendo il poliziotto dell’innocenza di Casilda.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting