TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 aprile 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 17 al 22 aprile 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Eric (John McCook) si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) incolpa Quinn (Rena Sofer), che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora; Pam (Alley Mills) si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia. L’uomo sembra riaversi, ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma. Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio, scoprendo che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge (Thorsten Kaye)… Al ritorno di Quinn a casa, trova dei traslocatori chiamati che stanno portando via le sue cose: Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester. L’arrivo di Carter (Lawrence Saint-Victor) smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller. Ridge tenta subito di convincere Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester. Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey) torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas (Pierson Fode’). La donna gli dice di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere finalmente una famiglia…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 aprile 2017 – Non in onda.

Martedì 18 aprile 2017 – Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora. Pam si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia. Intanto in ospedale Eric sembra riaversi, ma dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Mercoledì 19 aprile 2017 – Eric, in ospedale, dopo un breve risveglio, è di nuovo in coma. Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio di Eric e Quinn, scoprendo, così, che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge. Quando Quinn va a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge che stanno portando via le sue cose. Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.


Giovedì 20 aprile 2017 – Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non è valido. Così il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester è al capezzale di Eric, che è sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Venerdì 21 aprile 2017 – Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non è valido. Così il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester è al capezzale di Eric, che è sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Sabato 22 aprile 2017 – Eric, che ha avuto un’emorragia cerebrale, è in ospedale, privo di conoscenza. Tutti vanno a trovarlo, compresa Quinn. Intanto Ridge e Steffy tramano per allontanare la donna. Infatti Eric e Quinn non hanno ancora firmato il certificato di matrimonio e, quindi, non sono legalmente sposati. Ma c’è di più: Ridge convince Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester e non a lui. Nel frattempo Caroline torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas. Sasha è preoccupata. Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare tutte le cose di Quinn fuori da casa di Eric. Infatti stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla più avvicinare al padre, con qualunque mezzo. Quinn è furiosa. È stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute con Steffy. Le ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata. Wyatt, ora che la madre è stata estromessa per sempre dalla famiglia Forrester, chiede a Steffy di tornare a casa da lui e lei accetta. Intanto Caroline, tornata a Los Angeles, confessa a Thomas di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere una famiglia. Lui resta scioccato..


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting