TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di giovedì 13 aprile 2017

beatriz-piangeTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 13 aprile 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 13 aprile 2017

Beautiful, ore 13.40 – Mentre tutti i Forrester si pentono di aver disertato il matrimonio di Eric e Quinn, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni. Eric si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni. Alla Forrester tutti si pentono di non aver partecipato al matrimonio di Eric e Quinn. Tutti si dicono amareggiati. Eric non nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e ammette di sentirsi tradito.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Mauro dà dell’inetto a Peiró, il quale lo solleva dal caso. Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare. Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Che ne è stato di lui?

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:20 – Beatriz ricorda che è Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e non è intervenuto. Hipolito ha con sé un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi e i vigilanti lo fermano credendolo una minaccia.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting