TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Beautiful e Una Vita: puntate di sabato 8 e domenica 9 aprile 2017

vita-segr-domenicaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 8 e domenica 9 aprile 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 8 aprile 2017

Beautiful, ore 13.40 – Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di assecondare la volonta’ di R.J. (Anthony Turpel) e rimanda la data del matrimonio con Bill Spence (Don Diamont), suscitando grande soddisfazione in Ridge (Thorsten Kaye). Al contrario, Eric (John McCook) accelera i preparativi delle sue nozze, disinteressandosi dei pregiudizi della famiglia. Tutta la famiglia Forrester, capitanata da Ridge (Thorsten Kaye), fa un estremo tentativo per convincere Eric (John McCook) a non sposare Quinn (Rena Sofer). Ma lui e’ irremovibile e conferma che il matrimonio sara’ il giorno seguente. Poi rinnova a tutti l’invito alle nozze e chiede il loro sostegno. Anche Quinn cerca di convincere prima Wyatt (Darin Brooks), poi Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), a partecipare alle nozze. Quinn si confronta inutilmente con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per cercare di convincerla delle sue buone intenzioni convincerla. Carter (Lawrence Saint-Victor) consegna ad Eric (John McCook) la licenza matrimoniale compreso un documento aggiuntivo per tutelare l’azienda. Eric intuisce sia un’idea di Ridge (Thorsten Kaye). Nell’ufficio di Eric, Rick, Maya, Ridge, Pam, Zende, Thomas e anche Felicia, appena arrivata alla Forrester, parlano del matrimonio. Tutti decidono che, per il bene di Eric, nessuno di loro andrà alla cerimonia. A casa Forrester Eric teme che Quinn possa essere indignata da alcune clausole, ma la donna firma senza tanti pensieri, rendendo Eric ancora più felice della loro relazione.

Il Segreto, ore 14.30: Onesimo ed Hipolito convincono, per sfinimento, Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Matias è disperato per l’abbandono di Prado. Camila mettendo bene in chiaro che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte. Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela non riescono più ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Ramiro cerca di intercedere presso Prado, ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias. Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso al campionato di braccio di ferro. Hernando fa ritorno a casa.


Domenica 9 aprile 2017

Il Segreto, ore 21.10: I festeggiamenti per San Mamerto hanno inizio ed Onesimo riesce a far arrivare il famoso cantante Maurice Chevalier, ma i paesani sono ancora convinti che sia un impostore. Ma è paura a Puente Viejo, Rafaela ha fatto perdere le sue tracce e Longinos e i suoi uomini non riescono a trovarla, dove sarà nascosta la terrorista? E cosa ha in mente di fare con quegli esplosivi?

Una Vita, ore 22.30 – Ad Acacias è tempo di festeggiamenti, sono in corso le nozze tra Ramòn e Trini… Mauro è terrorizzato per la sicurezza di tutti gli invitati, la minaccia anarchica è concreta.  L’attentato costa la vita a don Felix de la Vega e a Maximiliano, che muore dopo aver confessato a Leandro un segreto. Ramón, Víctor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo qualche graffio. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, scappa. Cayetana e’ riconoscente a Teresa che le ha salvato la vita. Ramón e Víctor si trovano in ospedale, feriti. Il signor Palacios ha una scheggia di metallo conficcata nel petto, molto vicina a organi vitali, serve un intervento molto rischioso per salvarlo. Leandro e’ molto preoccupato per Víctor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo. Leonor e Rosina sono distrutte dal dolore per la morte di Maximiliano. Mauro accusa Peiró di avere le mani sporche di sangue per non aver acconsentito a mandare rinforzi sul luogo dell’attentato. Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, l’ispettore San Emeterio vede anche il nome di Humildad…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting