TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 15 aprile 2017

francisca-telefonoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 10 al 15 aprile 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a mercoledì alle ore 16.30, giovedì e venerdì alle 16.20, sabato alle ore 15 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Dopo la rottura del patto di alleanza tra Severo e Francisca, Lucas, Sol e Carmelo decidono di restare a vivere a Miel Amarga. Tuttavia Francisca continua a tramare e diffonde una notizia preoccupante per la sicurezza personale di Severo. La verità viene a galla: Severo riceve il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e non è intervenuto… Intanto alla locanda riappare la terrorista: Rafaela prende in ostaggio Emilia legandola ad una carica di dinamite con innesco ad orologeria… L’intervento dell’esercito e di Ramiro scongiurano il peggio ma il paese esce scosso da questa vicenda. Tutti hanno voltato le spalle a Puente Viejo: Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si è già diffusa, e iniziano a chiamare i clienti per disdire le prenotazioni. Inoltre i Castaneda continuano a porsi domande, l’esercito infatti è ancora attorno a Puente Viejo ma nessuno sa spiegargliene la ragione. Nel frattempo, a Los Manantiales, Camila chiede ad Hernando di iniziare a vivere con serenità i loro sentimenti: i due iniziano a vivere la loro storia d’amore. Ma un nuovo ostacolo si pone di fronte a loro, Beatriz ricorda che è proprio Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi… La nuova signora di Los Manantiales non può far altro che stare vicino alla giovane e allontanarsi dall’oscuro e misterioso uomo che è suo marito… Ma per qualcuno è anche tempo di buone notizie: Sol e Lucas tornano dal loro viaggio e informano tutti della bella novità, Sol è incinta.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 10 aprile 2017 – Francisca continua a tramare e diffonde una notizia preoccupante per la sicurezza personale di Severo. Dolores si vendica con Don Berengario regalandogli, con cinismo, delle morcillas andate a male. Camila chiede ad Hernando di iniziare a vivere con serenità i loro sentimenti. Emilia e Alfonso, per evitare che Matias subisca altri sberleffi per la sua storia finita con Prado, chiedono a Camila di farlo lavorare per un po’ nella sua azienda.

Martedì 11 aprile 2017 – Rafaela prende in ostaggio Emilia legandola a una carica di dinamite con innesco a orologeria. Ramiro riesce a disinnescare la bomba che Rafaela aveva legato a Emilia. Severo va da Francisca per farsi spiegare cosa ha scoperto su Hernando…

Mercoledì 12 aprile 2017 – Matias inizia a lavorare per Camila. Don Berengario è in preda a forti dolori addominali dopo aver mangiato la morcillas di Dolores. Hernando e Camila iniziano a vivere la loro storia d’amore.


Giovedì 13 aprile 2017 – Beatriz ricorda che è Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e non è intervenuto. Hipolito ha con sé un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi e i vigilanti lo fermano credendolo una minaccia.

Venerdì 14 aprile 2017 – Hernando racconta la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si è già diffusa, e iniziano a chiamare i clienti per disdire le prenotazioni. Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme a Onèsimo, trova una soluzione; organizzare una festa commemorativa in onore di Ramiro, per spostare l’attenzione sul suo eroismo.

Sabato 15 aprile 2017 – Beatriz confida a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Matias capisce che si tratta di Hernando, ma la ragazza non gli dà conferme. Camila le dice di aver trovato il modo per approfondire la faccenda, ma avrà bisogno della sua complicità. Francisca cerca di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando. Severo sa di avere le mani legate, ma è comunque intenzionato a proseguire per la sua strada. Ramiro e Alfonso sono molto preoccupati. Non riescono a rintracciare Longinos e nessuno gli dà delle risposte. Camila è molto preoccupata per Beatriz. Continua a fare degli orribili incubi e non si sa quale sia l’origine…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting