TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La porta rossa, trama quarta puntata, mercoledì 8 marzo 2017, Rai2

la-porta-rossa-cover-colori

Mercoledì 8 marzo 2017, in prima serata su Rai2, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali) de La porta rossa, una serie all’insegna dell’adrenalina e del “noir”. Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi la serie racconta il percorso investigativo difficile e “straordinario” del commissario Leonardo Cagliostro per scoprire il proprio assassino. 


TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6

LA PORTA ROSSA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | QUARTA PUNTATA | MERCOLEDÌ 8 MARZO 2017 | RAI2

EPISODIO 7 – Vanessa, delusa dall’incontro con sua madre, cerca di ritornare alla vita prima dell’incontro con Cagliostro. Evita Filip e cerca, invece, di recuperare il rapporto con i suoi vecchi amici, che la invitano a una festa nella lussuosa villa di Raffaele, il suo ex ragazzo. Qui Vanessa viene a contatto con la pericolosa Red, la droga che sta mietendo vittime in città. In un incontro con Anna, Stella le rivela che Cagliostro non aveva smesso di amarla. Per questo motivo le aveva chiesto di interrompere la loro relazione. Le dà anche un’informazione importante: sa dove trovare Helena, la donna che Anna sta cercando nella speranza di ottenere informazioni sul passato di suo marito.


EPISODIO 8 – Intanto Cagliostro è costretto a indagare sulle strane mosse dei suoi colleghi: il Natale si avvicina e Anna sarà presto in pericolo. Vanessa incontra Raffaele che le chiede scusa per come si è comportato con lei la sera della festa a casa sua. La ragazza affronta anche l’inaspettato ritorno della madre che le racconta la verità sul loro passato e sul motivo del suo abbandono. Ma c’è un’altra verità che sconvolge la ragazza: anche sua madre – come lei – può vedere e interagire con i morti. Vanessa è nuovamente in crisi e il suo nuovo rapporto con Filip ne risente. Nel frattempo Anna è in pericolo. A casa sua, davanti all’albero di Natale, come nella visione di Cagliostro davanti alla porta rossa, Anna è minacciata da un uomo con una pistola…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting