TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore pensaci tu, trama terza puntata, venerdì 3 marzo 2017

amore-pensaci-tu-cast-okVenerdì 3 marzo 2017, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 10 totali) di Amore pensaci tu


Leggi anche

AMORE PENSACI TU | ANTICIPAZIONI E TRAME | TERZA PUNTATA | VENERDÌ 3 MARZO 2017

EPISODIO 5 – SHOW & TELL: Giornata di Show & Tell alla scuola dei bambini dove Anna (Giulia Bevilacqua) si prepara a raccontare l’ospedale. Luigi (Emilio Solfrizzi) porta modellini di ruspe e Francesco (Fabio Troiano) ha coinvolto Tommaso (Giulio Forges Davanzati) col camion dei pompieri. Ma quest’ultimo non si presenta deludendo molto Stella (Alessia Manicastri). A Jacopo (Carmine Recano) nessuno lo ha comunicato e al suo posto si presenta Roberto (Alberto Molinari). Anna (Giulia Bevilacqua) si rende conto che forse Marco (Filippo Nigro) è rimasto male che lei non gli abbia proposto di parlare e decide di coinvolgerlo. Ma l’uomo è brillo dopo aver festeggiato col collega Vittorio (Alan Cappelli) il successo di una sua proposta: a scuola fa ballare i bambini. Jacopo si presenta il giorno dopo per far vedere a tutti chi è il vero papà dei gemelli. Camilla (Benedetta Gargari) convince Nicola (Emanuele Macone) a cambiare look, cosa che ottiene successo a scuola.


EPISODIO 6 – QUANDO I BAMBINI CI TENGONO: Marco (Filippo Nigro) ha i pass per portare le bambine sul set dello spot della giovane web star Rossella (Lucrezia Di Michele). Stranamente Stella (Alessia Manicastri), sua grande fan, non vuole andare e oltretutto inizia anche a… miagolare, rendendo ansiosissimo Francesco (Fabio Troiano). Caterina (Miranda Ardovino) ha la febbre, ma Luigi (Emilio Solfrizzi) sotto pressione la porta lo stesso, mentendo a Gemma (Valentina Carnelutti). La donna lo scopre e assieme ad Anna (Giulia Bevilacqua) si precipita a Cinecittà creando scompiglio nella troupe. Jacopo (Carmine Recano) inizia ad allenare la squadretta dei suoi figli e ne riconquista la fiducia. Ma Roberto (Alberto Molinari) continua a provocarlo fino a che non ottiene la reazione voluta per metterlo in cattiva luce…


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting