TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore pensaci tu, trama, prima puntata, venerdì 17 febbraio 2017

amore-pensaci-tu-cast-okVenerdì 17 febbraio 2017, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 10 totali) di Amore pensaci tu


Leggi anche

AMORE PENSACI TU | ANTICIPAZIONI E TRAME | PRIMA PUNTATA | VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017

EPISODIO 1 – I BAMBINI STANNO BENE: Quattro padri, quattro paternità diverse: Luigi (Emilio Solfrizzi) classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara (Margherita Vicario) lavora con lui, mentre con Camilla (Benedetta Gargari) ha un rapporto conflittuale, che peggiorerà una volta scoperto che è incinta a 16 anni. La compagna Gemma (Valentina Carnelutti), infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina (Miranda Ardovino) ma lui tergiversa. Al contrario Marco (Filippo Nigro) ex pubblicitario che ha rinunciato alla carriera per crescere l’ultimogenita Penelope (Giulietta Rebeggiani), ora ha deciso di tornare a lavoro. La moglie Anna (Giulia Bevilacqua), medico, non ne è felice ora che le si prospetta uno scatto di carriera lavorando con l’ ex fidanzato Dario (Mario Sgueglia) ad un progetto di ricerca che la terrà ulteriormente occupata. Francesco (Fabio Troiano) è il papà apprensivo della piccola Stella (Alessia Manicastri), figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati), che cercano di crescere al meglio nonostante le ingerenze alternative di Tina (Giuliana De Sio), la madre di Tommaso. Jacopo (Carmine Recano), ex calciatore in disgrazia, è tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena (Martina Stella) e l’affetto dei tre figli, i due gemelli Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi) e la piccolissima Zoe, ma scopre che la donna si è rifatta una vita col suo procuratore Roberto (Alberto Molinari). Nicola (Emanuele Macone), figlio nerd di Anna e Marco, incontra per caso Camilla e ne rimane folgorato.


EPISODIO 2 – EQUILIBRISMI: Gemma (Valentina Carnelutti) scopre tramite una gaffe di Nicola (Emanuele Macone) che Camilla (Benedetta Gargari) è incinta e che la gravidanza è a rischio. Luigi (Emilio Solfrizzi) non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilità a Gemma che ne è infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco (Filippo Nigro) è geloso del lavoro di Anna (Giulia Bevilacqua) con Dario (Mario Sgueglia) e ascoltando il consiglio di Luigi va a riprendersi l’incarico da Jennifer (Giorgia Wurth) a cui aveva nuovamente rinunciato per seguire i figli. Jacopo (Carmine Recano) tenta di recuperare Elena (Martina Stella), ma Roberto (Alberto Molinari) fa di tutto per intralciarlo. Per evitare che Tina (Giuliana De Sio) si fermi a casa loro, Francesco ingaggia un amico attore Filippo (Yari Gugliucci) e mette su una pessima pantomima che la donna non esita a scoprire.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIMA PUNTATA >>


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting