TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore pensaci tu, trama seconda puntata, venerdì 24 febbraio 2017

amore-pensaci-tu-cast-okVenerdì 24 febbraio 2017, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 10 totali) di Amore pensaci tu


Leggi anche

AMORE PENSACI TU | ANTICIPAZIONI E TRAME | SECONDA PUNTATA | VENERDÌ 24 FEBBRAIO 2017

EPISODIO 3 – TUFFATI!: Luigi (Emilio Solfrizzi) è alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non può occuparsi di tutto, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) con la sua gravidanza a rischio. L’uomo è costretto a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere. Marco (Filippo Nigro) ha ripreso il lavoro con impegno mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficoltà a gestire le incombenze familiari ora che sono divise tra i due. Francesco (Fabio Troiano) è alle prese con l’ingerenza di Tina (Giuliana De Sio) nella gestione di Stella (Alessia Manicastri), mentre Jacopo (Carmine Recano) riceve l’avvertimento da Roberto (Alberto Molinari) che se non smette di importunare Elena gli manderà un’ingiunzione restrittiva. Regina (Aurora Cancian), un’anziana e saggia signora amica di Nicola (Emanuele Macone), gli consiglia di andare a chiarirsi con Camilla, ma una volta a casa di lei, la trova a fare l’amore col fidanzato Emanuele (Gabriele Anagni).


EPISODIO 4 – GRANDI SPERANZE: Sta per uscire il film di Francesco (Fabio Troiano) dove si parla della relazione passionale di Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario (Mario Sgueglia) e delle “doti” dell’uomo… Anna fa di tutto per evitare che Marco (Filippo Nigro) lo venga a sapere ma il suo piano fallisce e tutti finiscono invitati alla prima. Marco sembra prenderla bene ma in realtà sente di dover affermare la sua virilità. Jacopo (Carmine Recano) continua a voler riconquistare Elena (Martina Stella) e sembra stia facendo progressi anche con i consigli di Chiara (Margherita Vicario), non accorgendosi che la ragazza forse è attratta da lui. Nicola (Emanuele Macone) dà ripetizioni a Camilla (Benedetta Gargari) convinto da Luigi (Emilio Solfrizzi) ad aiutarla, ma la ragazza è distratta perché Emanuele (Gabriele Anagni), tornato in Calabria dai suoi, sembra evitarla.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting