TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 28 novembre al 3 dicembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere anche Rick (Jacob Young) nelle decisioni di amministratore delegato. Quinn (Rena Sofer) ormai ritiene Liam (Scott Clifton) un grave pericolo per il matrimonio del figlio e Deacon (Sean Kanan) cerca, inutilmente, di dissuaderla dal compiere azioni insensate. Wyatt (Darin Brooks) calma la rabbia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) contro sua madre e guadagna la fiducia di sua moglie, promettendo di aiutare Liam ad uscire dalla crisi. Intanto un uomo si introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. In pochi minuti arriva la polizia e Liam si reca al commissariato per fare il riconoscimento, e con grande sorpresa, scopre che si tratta proprio del reverendo che ha sposato lui e Steffy… Nel frattempo mentre Katie (Heather Tom) sembra affogare i suoi pensieri nell’alcool, Bill (Don Diamont) dichiara amore a Brooke (Katherine Kelly Lang) che cede ai suoi baci. Intanto Thomas (Pierson Fode’) decide di parlare con la sorella per capire se il suo sentimento per Wyatt sia sincero, visto ciò che ancora prova per Liam… Ma lei ribadisce che ciò che prova per Wyatt è vero amore, all’improvviso però una notizia sul suo matrimonio la destabilizza… Intanto Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene ad entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 novembre 2016 – Quinn torna a farsi vedere a casa di Wyatt e Steffy, ma la loro reazione è tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Martedì 29 novembre 2016 – Ridge, Caroline e Thomas ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere Rick nelle sue decisioni di amministratore delegato. Quinn ormai ritiene Liam un grave pericolo per il matrimonio del figlio e Deacon cerca, inutilmente, di dissuaderla dal compiere azioni insensate. Wyatt calma la rabbia di Steffy contro sua madre e guadagna la fiducia di sua moglie, promettendo di aiutare Liam a uscire dalla crisi. E mentre Katie sembra affogare i suoi pensieri nell’alcol, Bill dichiara amore a Brooke che cede ai suoi baci.

Mercoledì 30 novembre 2016 – Bill e Brooke, ancora innamorati l’uno dell’altra, decidono di vivere la loro storia e di dirlo a Katie, che, ormai da tempo, teme che Bill la lasci per stare con sua sorella. Steffy, pur essendo innamorata di Wyatt, pensa sempre a Liam, preoccupata per lui dopo tutto quello che ha subìto per colpa di Quinn.


Giovedì 1 dicembre 2016 – Wyatt è sempre molto comprensivo con Steffy e cerca di rassicurarla. Intanto un uomo si introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. Liam reagisce, ma, mentre telefona alla polizia, l’intruso riesce a scappare.

Venerdì 2 dicembre 2016 – Il tenente Baker è a casa di Liam per raccogliere informazioni sul tizio che si è introdotto in casa sua e subito dirama la descrizione dell’individuo. In pochi minuti arriva la segnalazione di un arresto in quei pressi e Liam va al commissariato per fare il riconoscimento. Wyatt lo raggiunge per dargli supporto. Liam riconosce l’uomo che era in casa sua e, con grande sorpresa, Wyatt scopre che è il reverendo che ha sposato lui e Steffy. Intanto Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene a entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio. Bill rimane sconcertato e deluso.

Sabato 3 dicembre 2016 – L’uomo che ha tentato di derubare Liam si scopre essere il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Wyatt è sconvolto e preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e racconta al padre le sue paure. Liam, al contrario, è al settimo cielo. Così Bill porta Wyatt in comune dove chiede che vengano verificati i documenti del matrimonio. Intanto Thomas chiede alla sorella se non si sia semplicemente accontentata con Wyatt, visto che il suo amore per Liam non svanirà mai. Ma lei ribadisce che anche quello che prova per Wyatt è vero amore. Con Liam sono successe troppe cose che neanche il tempo può cancellare. Wyatt le dà più sicurezza, c’è sempre nel momento del bisogno e lei sta benissimo con lui, ma, all’improvviso, la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido la destabilizza.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting