TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

alfonso-sparoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.10 circa, sabato alle ore 16.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Eliseo si presenta a Sol durante la festa di fidanzamento per ricattarla. La giovane però riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto… Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene prigioniere le donne. Nel tentativo di liberarle però Alfonso viene gravemente ferito… Sol è scontrosa e distante con tutti, non vuole che il suo segreto venga a galla, ma non riuscirà a lungo a nasconderlo a Severo, il quale nonostante sia furioso per essere stato all’oscuro di una tale notizia sulla vita della sorella, tenta di aiutarla organizzando un piano per incastrare il criminale… La questione si complicherà ulteriormente quando giungeranno notizie sulla validità del matrimonio contratto in Algeria… Berta da qualche giorno si comporta in modo strano creando grandi sospetti al Jaral e, sotto consiglio di Donna Francisca, Bosco decide finalmente di parlarle. Nel frattempo Hipòlito ha ancora problemi di amnesia e la situazione inizia a diventare pesante sia per sua madre che per Gracia. Dopo mille peripezie però, Hipòlito riacquisterà la memoria grazie a un “colpo di fortuna”. Intanto Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il loro viaggio…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 novembre 2016 – Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro. Hipolito è affetto da un’amnesia e non riconosce più nessuno. Eliseo si presenta alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare Sol. Durante la festa di fidanzamento con Lucas, Sol riceve la sgradevole visita di Eliseo, intenzionato a ricattarla. La giovane riesce a guadagnare tempo e decide di chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto, senza però raccontare nulla a nessuno..

Martedì 29 novembre 2016 – Prado, Mariana ed Emilia sono ancora ostaggio dei rapitori e in paese non lo sa nessuno all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matìas e Nicolàs. Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo con l’intento di scoprire dove tiene Emilia, Prado e Mariana. Ramiro e Alfonso riescono a liberarle, ma purtroppo Alfonso viene ferito. Hipòlito ha ancora problemi di amnesia e inizia a diventare un peso per sua madre e per Gracia..

Mercoledì 30 novembre 2016 – Sol è scontrosa e distante con tutti. Non vuole che il suo segreto venga a galla, ma alla fine Severo scopre che lei è sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo strano. Francisca cerca di essere gentile nei suoi confronti, ma Berta tiene le distanze. Alfonso è gravemente ferito. Severo è furioso con Sol che gli ha nascosto di essere sposata con Eliseo. Mentre i Santacruz aspettano il responso dell’avvocato sulla validità del matrimonio, organizzano una trappola per il criminale. Eliseo abboccherà?


Giovedì 1 dicembre 2016 – Onesimo ha un’idea su come far ritornare la memoria a Hipólito: un’altra botta in testa, mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Alfonso, dopo un difficile intervento, è fuori pericolo e si sta riprendendo lentamente. La gioia è tangibile al Jaral, ma a preoccupare Rosario e Candela ora ci si mette lo strano atteggiamento di Berta. Su consiglio di Donna Francisca, Bosco decide di parlare con lei.

Venerdì 2 dicembre 2016 – Mariana e Nicolás pensano di recarsi a Madrid per far nascere il bambino. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Sol tentano di trattare con Eliseo per liberarsi di lui per sempre, ma inaspettatamente il matrimonio di Sol ed Eliseo, contratto in Algeria, risulta legale complicando ulteriormente le cose. Dopo mille peripezie, Hipólito finalmente riacquisterà la memoria grazie a un “colpo” di fortuna. Eliseo rifiuta il denaro di Severo, perché, a sentir lui, ama Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol è molto preoccupata che lui in realtà voglia solo ricattarla e ottenere più denaro, e che prima, però, voglia rovinare la sua relazione con Lucas.


Sabato 3 dicembre 2016 – Ore 16: Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio. Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting