TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Trini continua a sospettare di Lourdes e, sempre meno convinta del suo comportamento, decide di pedinarla… Rosina si sente sempre meno desiderata, quindi aspetta Maximiliano a casa in deshabillé pronta a sedurlo, ma s’imbatte invece in un altro uomo… Nel frattempo Victor tenta ogni mezzo per sedurre Marìa Luisa, ma ce la farà a conquistarla? Pablo, informato da Germán, confida a Leonor il piano del medico e Manuela: fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Non sanno però che Úrsula sta origliando l’intera conversazione… Cayetana intanto è distrutta per l’imminente partenza di Germán, mentre prova a raggiungerlo, viene fermata da Manuela, che l’affronta dicendole apertamente e con parole dure tutto quello che pensa di lei.  Quando Cayetana torna a casa però, Úrsula le racconta tutto quello che ha scoperto… Quindi Germán e Manuela inscenano il finto suicidio, ingerendo il farmaco velenoso. Ma mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, Germán si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela mostra segni di debolezza fisica… Le sue condizioni peggiorano e Germán affranto, compierà un gesto disperato…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 novembre 2016 – Trini continua a sospettare di Lourdes. Rosina si sente vecchia e poco desiderata, così aspetta Maximiliano a casa in deshabillé per sedurlo, ma s’imbatte in Pablo, che scappa imbarazzato. Victor vuole cucinare una cena romantica per María Luisa. Ce la farà a conquistarla? Pablo, informato da Germán, confida a Leonor il piano del medico e Manuela: fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Úrsula origlia tutta la loro conversazione.

Martedì 29 novembre 2016 – Cayetana è distrutta per l’imminente partenza di Germán. Lo vede in strada e prova a raggiungerlo, ma viene fermata da Manuela, che l’affronta dicendole apertamente e con parole dure tutto quello che pensa di lei. Quando Cayetana torna a casa, Úrsula le racconta quello che ha scoperto origliando la conversazione tra Leonor e Pablo. Trini segue Lourdes e i movimenti della donna la insospettiscono.

Mercoledì 30 novembre 2016 – Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano, ma non ottiene gli effetti desiderati e si demoralizza. Fabiana copre María Luisa affinché possa andare a cena con Víctor. Il ragazzo le organizza una cena “parigina”, e alla fine i due si baciano. Dopo avere pianificato la propria vendetta, Manuela e Germán bevono il vino avvelenato per fingere il suicidio…


Giovedì 31 novembre 2016 – Germán e Manuela inscenano il finto suicidio, ingerendo il farmaco velenoso. Prima che Fabiana lo scopra e diffonda la notizia per il quartiere, Leandro avvisa Guadalupe e Casilda delle intenzioni dei due innamorati. Mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, Germán si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela ha bisogno dell’antidoto. Ma la ragazza mostra segni di debolezza fisica, perché Úrsula, non vista, le ha somministrato un’ulteriore dose di veleno mentre Manuela era priva di sensi. Le sue condizioni peggiorano e la ragazza muore.

Venerdì 1 dicembre 2016 – Germán disperato, decide di seguire Manuela ingerendo altro veleno, mentre gli amici intimi li pensano già in viaggio per Cuba. Cayetana giunge a casa della zia di Germán e, trovandoli entrambi morti, si dispera per la sorte del suo amato. Úrsula la trascina via e si incarica di occultare i cadaveri…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting