TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 novembre 2016

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 21 al 26 novembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Bill chiede a Justin (Aaron D. Spears) di aiutarlo a rimuovere Ridge (Thorsten Kaye) dalla carica di amministratore delegato, perché é convinto che sotto la sua guida la Forrester si stia lentamente spegnendo… Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie (Heather Tom) rivela a Thomas (Pierson Fode’) di sapere tutto del suo immenso segreto… Quello che non sa è che proprio Bill sta origliando ed ora sa che Ridge nasconde qualcosa… Nel frattempo Quin (Rena Sofer) si presenta a casa di Liam (Scott Clifton) per confessargli che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme, ma lui non fa altro che ribattere che è Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la donna che vuole. Intanto Rick (Jacob Young) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda poiché non riesce più a sopportare Ridge (Thorsten Kaye). La donna ne è sconvolta e quando, più tardi, racconta a Bill che Rick vuole partire, lui, vedendola distrutta, le rivela il grande segreto di Ridge: Thomas è il vero padre di Douglas. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline (Linsey Godfrey), Thomas e Katie (Heather Tom) a non rivelare niente a nessuno…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 novembre 2016 – Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick, insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.

Martedì 22 novembre 2016 – Bill chiede a Justin di aiutarlo a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato, perché è convinto che sotto la sua guida la Forrester stia languendo. Nel frattempo Sasha confessa di aver mentito: non è incinta. Così Julius, nel tentativo di farsi perdonare e tenere unita la famiglia, nonostante il segreto che ha tenuto tanto a lungo, chiede scusa e si augura che tutta la famiglia si riunisca. Mentre Brooke e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto. Bill, origliando da dietro la porta, ora sa che Ridge nasconde qualcosa.

Mercoledì 23 novembre 2016 – Bill sente Katie e Thomas dire che Ridge ha un segreto. Così insiste con Katie affinché lei glielo riveli. E Katie gli dice che Douglas non è figlio di Ridge, ma di Thomas, ma gli chiede di prometterle che non renderà pubblica la cosa. Vivienne decide di provare a perdonare Julius; Nicole e Maya sembrano intenzionate a perdonare Sasha. Thomas è sempre più legato a Douglas, e Ridge gli concede di vederlo ogni volta che vuole.


Giovedì 24 novembre 2016 – Liam è a casa quando arriva Quinn e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Liam le ribatte che Steffy è una parte di lui e che lei non ha speranza. Arriva anche Steffy, pronta ad affrontare Quinn. Intanto Rick informa Brooke che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda. Infatti non può più sopportare Ridge. Brooke è sconvolta. Katie fa promettere a Bill di non rivelare a nessuno il segreto sulla paternità di Douglas. Ma, quando più tardi Brooke racconta a Bill che Rick vuole partire con la sua famiglia a causa di Ridge, Bill, vedendola distrutta, le rivela che è Thomas il vero padre di Douglas. Katie raggiunge Ridge che la informa, alla presenza di Caroline e Thomas, che hanno raggiunto un accordo.

Venerdì 25 novembre 2016 – Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è figlio di Ridge, bensì di Thomas. Brooke è incredula. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline, Thomas e Katie a non rivelare nulla a nessuno. Nel frattempo, invece, Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick, in modo da impedirgli di lasciare la città con la sua famiglia. Quinn si confronta con Steffy e Liam, che la esortano a non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Sabato 26 novembre 2016 – Quinn torna a farsi vedere a casa di Wyatt e Steffy, ma la loro reazione è tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting