TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 novembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 25 novembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Germán rivela a Manuela che c’è Cayetana dietro la morte di Inocencia, convincendola così a ritrattare la sua confessione per farsi scarcerare e attuare insieme a lui un piano di vendetta… Durante la cena organizzata in soffitta per il suo ritorno, Manuela annuncia che a breve lascerà Acacias per sempre con Germán. Leandro organizza dunque una festa d’addio per la partenza dell’amico e Cayetana lo persuade a invitarla, per poter salutare l’uomo di cui è ancora innamorata. La donna interrompe dunque la festa d’addio in onore di Germán e l’ex marito ne approfitta per chiederle di poter andare a prendere alcune cose nel suo studio. A casa di Cayetana però lei crolla, supplicandolo in lacrime di restare… Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare con entusiasmo, ma non sa che in realtà la figlia sta scrivendo un romanzo sulla vita delle domestiche. Casilda e Lolita rimarranno però deluse scoprendo che Leonor si ispirerà alle loro storie, ma senza usare il loro nome per le protagoniste… Nel frattempo, al cimitero due becchini scavano una fossa vicino alla tomba di Inocencia, destinata a ospitare due corpi…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 novembre 2016 – Germán rivela a Manuela che c’è Cayetana dietro la morte di Inocencia, convincendola così a ritrattare la sua confessione per farsi scarcerare e attuare insieme a lui un piano di vendetta. Pablo inizia a sospettare qualcosa. Durante la cena organizzata in soffitta per il suo ritorno, Manuela annuncia che a breve lascerà Acacias per sempre con Germán. Grazie ai contatti di Felipe, Rosina riesce a far assumere Pablo all’ippodromo, così da allontanarlo dal quartiere.

Martedì 22 novembre 2016 – Susana è costretta da Leandro ad assumere Trini come commessa, ma cerca di metterla in difficoltà. Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare alacremente, ma non sa che in realtà la figlia sta scrivendo un romanzo sulle domestiche. Cayetana continua a recitare il suo ruolo di buona samaritana. Nel frattempo, al cimitero due becchini scavano una fossa vicino alla tomba di Inocencia, destinata a ospitare due corpi.

Mercoledì 23 novembre 2016 – Germán e Manuela ordiscono insieme a Leandro una trama per far pagare a Cayetana le sue malefatte. Il dottore convince un collega a fornirgli un medicinale potenzialmente letale. Leandro organizza una festa d’addio per la partenza dell’amico e Cayetana lo persuade a invitarla, per poter salutare Germán, di cui è ancora innamorata…


Giovedì 24 novembre 2016 – Pablo trova lavoro nelle scuderie, mentre Leonor inizia a intervistare le domestiche per il suo nuovo romanzo. Ramón paga un mendicante perché acquisti tutti gli scialli rimasti, permettendo così a Trini di continuare a lavorare in sartoria. Manuela incarica un becchino di preparare due tombe affiancate. Sulle lapidi chiede di incidere il suo nome e quello di Germán de la Serna.

Venerdì 25 novembre 2016 – Cayetana interrompe la festa d’addio in onore di Germán per portargli una bottiglia di vino. L’ex marito ne approfitta per chiederle di poter andare a prendere alcune cose nel suo studio. A casa di Cayetana, Germán si mostra freddo e distaccato, al che lei crolla, supplicandolo in lacrime di restare. Casilda e Lolita rimangono deluse scoprendo che Leonor si ispirerà alle loro storie, ma senza usare il loro nome per le protagoniste…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting