TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 novembre 2016

francisca-minaccia-severo-candelaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 21 al 26 novembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.10 circa, giovedì anche in prima serata, sabato alle ore 16.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ines e che quindi è meglio che fra loro non si stabilisca una relazione più intima. Berta decide quindi di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta… Rosario rimane senza parole per questa notizia e non riesce a spiegarsi il motivo di tale decisione… Nel frattempo Candela si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa. Non vedendo però una reazione da parte del suo amato scappa dalla festa rifiutandosi di parlare… Soltanto in seguito i due riusciranno ad avere un confronto e Severo spiegherà a Candela la verità: tutta la storia con Melisa era parte di un piano per farla reagire. La coppia quindi si presenta insieme al Jaral per ufficializzare il fidanzamento davanti a tutto il paese. Dopo che Raimundo l’ha abbandonata, Francisca si sente molto sola alla Villa e tenta in tutti i modi di riconquistare il marito, ma lui non vuole più avere a che fare con lei e le sue continue menzogne. La donna però, non riesce a lasciar perdere e chiede a Bosco di intercedere per lei… Nel frattempo Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli… Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta immediatamente. Per Lucas le cose sembrano andare per il verso giusto. A breve si sposerà con la donna che adora ed è riuscito a riacquistare il rispetto e la stima di tutti i suoi paesani offrendo anche un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la sua grave perdita. Anche Candela e Severo si godono un periodo di felicità e Candela è sicura che tra lei e Melisa, ovvero Fernanda, possa nascere una bella amicizia… Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo, gli consegnano il 10% delle azioni della “Gallettas Santacruz” per ringraziarlo di quanto fatto per loro e per la loro azienda. Tutto sembra andare per il verso giusto finché Sol non riceve una notizia che la sconvolge e supplica Severo di aiutarla…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 novembre 2016 – Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Inés e che quindi è meglio che fra loro non si stabilisca una relazione più intima. Berta decide quindi di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta. Dopo che Raimundo l’ha abbandonata, Francisca si sente molto sola alla Villa. Gracia riceve una misteriosa lettera. Candela si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa.

Martedì 22 novembre 2016 – Berta ha deciso di lasciare il Jaral. Rosario resta senza parole e non capisce il motivo della sua partenza. Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo e Melisa confessando davanti a tutti il suo amore per Severo. Non vedendo reazione da parte di Severo va via correndo e rifiuta di parlare con Severo che in seguito cerca di darle una spiegazione. Hipolito offre un lavoro a Onésimo. Appena Dolores lo viene lo viene a sapere, va su tutte le furie. Anche Lucas offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la sua grave perdita. Francisca tenta in tutti i modi di riconquistare Raimundo, ma lui non vuole più avere a che fare con lei e le sue continue menzogne. Ramiro convince Alfonso a non dare neanche un soldo a Benedicto. Invece di mandare il fratello è proprio lui che si presenta all’incontro con il ricattatore mettendo le cose in chiaro.

Mercoledì 23 novembre 2016 – Severo spiega a Candela che tutta la storia con Melisa era parte di un piano per farla reagire. Candela e Severo si presentano insieme al Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento davanti a Rosario e Bosco e poi anche davanti a tutto il paese. Francisca cerca di concentrarsi sul lavoro, ma non fa che pensare a Raimundo, perciò chiede a Bosco di intercedere per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli.


Giovedì 24 novembre 2016 – Ore 16:10 e Prima serata, ore 21:10: Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta immediatamente. Per Lucas le cose sembrano andare per il verso giusto. A breve si sposerà con la donna che adora ed è riuscito a riacquistare il rispetto e la stima di tutti i suoi paesani. Candela e Severo si godono questo periodo di felicità. Candela è sicura che tra lei e Melisa, ovvero Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Berta è più che convinta di voler partire. Rosario non riesce ancora a farsene una ragione. Bosco nasconde i suoi sentimenti e crede che la sua partenza sia la soluzione migliore per tutti. Onésimo vorrebbe cambiare un po’ le tradizioni e introdurre in paese qualcosa di innovativo, ma Don Anselmo boccia le sue idee. Francisca ha deciso di voler voltare pagina. Il suo obiettivo è quello di far tornare a splendere la villa. Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e messi in carcere. Emilia riesce a riavere tutti i suoi soldi, ma al momento non ha intenzione di perdonare Alfonso per tutti i suoi imbrogli e menzogne. Bosco convince Berta a tornare al Jaral e i due iniziano a incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo Eliseo, raddoppiano la sorveglianza alla tenuta e Lucas rassicura Sol. Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui. Francisca incontra Severo e Candela in piazza e li minaccia pesantemente davanti a tutti.

Venerdì 25 novembre 2016 – Candela rimane molto scossa dalle minacce ricevute da Francisca. Severo e Sol cercano di starle vicino e la rassicurano offrendole affetto e protezione. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco non si reca all’appuntamento con Francisca e questo fatto insospettisce molto la Montenegro che incarica Mauricio di indagare. Severo, Sol Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.


Sabato 26 novembre 2016 – Ore 16: Raimundo si vede costretto a raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting