TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 19 novembre 2016

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 14 al 19 novembre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome è Elizabeth Nicole Forrester, detta “Lizzy”. Zende (Rome Flynn) racconta a Maya (Karla Mosley) che Sasha (Felisha Cooper) è incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius (Obba Babatundè) non è molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta qualcosa… Sasha, da parte sua, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Finché non arrivano Maya e Nicole che affrontano la donna e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro…Un’idea geniale potrebbe però salvare il suo piano… Intanto Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester informa Thomas (Pierson Fode’) che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere così pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas in realtà non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è ormai irremovibile e farebbe di tutto per allontanarlo dal piccolo… Sasha (Felisha Cooper) confessa poi la sua menzogna a Zende (Rome Flynn) e successivamente anche a Nicole ed entrambi sono confusi e molto infastiditi dalla messa in scena tanto da ordinarle di tornare in Illinois. Intanto Thomas (Pierson Fode’) informa Ridge (Thorsten Kaye) di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick (Jacob Young), insospettito dalla decisione di Ridge, vuole scoprirne il vero motivo.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 novembre 2016 – Liam decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn, perché il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilità di parlare sola con Liam e gli ribadisce che è cambiata e che è tutto merito suo.

Martedì 15 novembre 2016 – A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome è Elizabeth Nicole Forrester, che accorceranno con il diminutivo “Lizzy”. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius non è molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta. Sasha, però, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Inoltre chiede il sostegno del padre e in cambio lei farà di tutto per ammorbidire Vivienne nei suoi confronti. Poi arrivano Maya e Nicole che affrontano Sasha e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro. Intanto Ridge alla Forrester informa Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere così pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas è riluttante perché non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è irremovibile.

Mercoledì 16 novembre 2016 – Ridge spedisce Thomas in Cina con la scusa di fargli fare esperienza per la sua carriera, mentre, in realtà vuole solo allontanarlo da Douglas. Maya e Nicole vanno da Sasha con un test di gravidanza e le impongono di rifarlo sotto i loro occhi. Sasha è in difficoltà, perché sa che verrà smascherata. Ma, prima di entrare in bagno, incontra la moglie di Jeremy, il fotografo, che è incinta e prossima al parto. Le viene un’idea geniale che le permetterà di mostrare un test di gravidanza positivo.


Giovedì 17 novembre 2016 – Sasha confessa a Zende di aver mentito riguardo alla sua gravidanza e lui è molto infastidito e confuso da questa messa in scena.

Venerdì 18 novembre 2016 – Mentre Ridge si gode Douglas, Caroline e Thomas si incontrano casualmente in cucina. Thomas ha rinunciato al viaggio a Shangai perché non vuole perdersi nulla della vita di Douglas.

Sabato 19 novembre 2016 – Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick, insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting