TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 19 novembre 2016

ritorno-franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 14 al 19 novembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.10 circa, giovedì anche in prima serata, sabato alle ore 16.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Mentre lei soffre i Castañeda conoscono la donna, che fa buona impressione a tutti. Carmelo invece suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela almeno finché non organizzerà una festa di fidanzamento… Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiederebbe invece la linea difensiva dell’avvocato Lucena. Sol però non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto, così spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite e Carmelo accetta di indagare su di lei. Nel frattempo anche la stessa Sol continua ad indagare con molta cautela, e riesce a confermare alcuni dubbi su Obdulia… Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Bosco riceve finalmente buone notizie su Francisca e le accoglie con grande gioia… Anche la stessa Francisca è al settimo cielo perché scopre che potrà riavere tutti i suoi beni ma al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi… Alfonso continua ad incontrarsi con Hortensia in segreto tentando in ogni modo di aiutarla, è disposto addirittura a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare anche ai soldi di suo fratello Ramiro…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 novembre 2016 – Candela finge di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa che si atteggia già a padrona della Quinta. Anche Carmelo sembra infastidito, ma non ne fa parola. Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia anche in paese il suo “ritorno”. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Viejo e Prado ne rimane amareggiata. L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiede la linea difensiva dell’avvocato Lucena.

Martedì 15 novembre 2016 – Sol però non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto. Bosco riceve la notizia che Francisca è ancora viva e si ristabilirà, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto. Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

Mercoledì 16 novembre 2016 – I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato un rimpiazzo per lei. Da parte sua, Carmelo suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emila pensa di separarsi da Alfonso. Francisca torna alla villa e subito riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei è al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, è molto preoccupato perché sa che tornerà a essere tutto come sempre. Berta è particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.


Giovedì 17 novembre 2016 – Ore 16:20 e Prima serata, ore 21:10: Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per pagare il furfante che lo minaccia. Hipòlito è pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani. In realtà scopre che questa bestia non esiste. Candela soffre tantissimo nel vedere Severo felice accanto a Melisa. Candela non si perdona per aver rifiutato la proposta di Severo, ma quel che più non sopporta è che Melisa le stia sempre intorno e le chieda di diventare amiche. Alfonso, pur di aiutare Hortensia, è disposto a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare di rubare i soldi di suo fratello Ramiro. Raimundo si comporta stranamente e Francisca non riesce a comprenderne il motivo. Obdulia immobilizza Sol ed è pronta ad ucciderla per completare la sua vendetta. Severo affronta Francisca dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia, senza allertare la Guardia Civile per via del passato della ragazza. Melisa continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia dice a Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma rimane ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia che viene arrestata e portata in carcere. Tuttavia sarà molto difficile incriminare Obdulia perché mancano prove valide dei suoi crimini. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo.

Venerdì 18 novembre 2016 – Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Emilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi ad Hortensia. L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia va da Francisca per chiederle cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma non ottengono niente.


Sabato 19 novembre 2016 – Ore 16: Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting