TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 novembre 2016

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 14 al 18 novembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Casilda combina un appuntamento al buio tra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio sul giornale, Jacinto. Trini scopre che le malelingue la accusano del furto dalla cassaforte di Ramón e lo incontra per difendersi, ma lui reagisce con grande freddezza. Trini è quasi decisa ad andarsene da Acacias ma riceve un’offerta da parte di Leandro per un lavoro in sartoria… La polizia arresta Manuela che, rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla… Felipe riesce poi a trovare i testimoni e Germán, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela quindi si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina… La decisione di Manuela di dichiararsi colpevole getta amici e parenti nella disperazione e neppure la visita di Guadalupe riesce a farle cambiare idea. Intanto Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei. Víctor si ricorda poi che Jacinto è un seduttore e un imbroglione di fanciulle indifese, ma quando insieme a Servante accorre in aiuto di Lolita, la ragazza ha già ridotto a malpartito il presunto spasimante. Nel frattempo Germán fa visita a Manuela in carcere e le comunica che, se lei non cambierà idea, anche lui la seguirà, togliendosi la vita…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 novembre 2016 – Casilda combina un appuntamento al buio tra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio sul giornale, Jacinto, basso ma simpatico. Trini scopre che le malelingue la accusano del furto dalla cassaforte di Ramón e va a casa sua per difendersi, ma lui la liquida con freddezza. Leonor è sempre più attirata dall’idea di raccontare il mondo delle domestiche. La polizia trova Manuela e la arresta.

Martedì 15 novembre 2016 – Rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla. Trini è in procinto di lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi di Ramón. Leandro, vedendo l’abilità della donna nel vendere, le offre un posto nella sartoria, ma Trini rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto, mentre Víctor ha un tête-à-tête con María Luisa.

Mercoledì 16 novembre 2016 – Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei. Pablo scoppia a piangere per la strada, consolato da Leonor, guadagnandosi ancora una volta il disprezzo di Rosina. Felipe riesce a trovare i testimoni e Germán, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina…


Giovedì 17 novembre 2016 – La decisione di Manuela di dichiararsi colpevole getta amici e parenti nella disperazione. Neppure la visita di Guadalupe in cella riesce a farle cambiare idea. Trini, sospettando di Lourdes, decide di non andarsene da Acacias e di accettare l’offerta da parte di Leandro di un lavoro in sartoria.

Venerdì 18 novembre 2016 – Víctor si ricorda che Jacinto è un seduttore e un imbroglione di fanciulle indifese, ma quando insieme a Servante accorre in aiuto di Lolita, la ragazza ha già ridotto a malpartito il presunto spasimante. Germán fa visita a Manuela in carcere e le comunica che, se lei non cambierà idea, anche lui la seguirà, togliendosi la vita…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting