TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 12 e 13 novembre 2016

francisca-salvaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 12 e domenica 13 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 12 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn è in stato di fermo e il suo avvocato le raccomanda di non parlare, perché dal colloquio che avranno con Liam e Justin, il suo avvocato, dipenderà la sua libertà. Liam è determinato a sporgere denuncia, così come Bill, ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn fanno vacillare la certezza di una risoluzione a favore di Liam. Liam decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn, perché il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilità di parlare sola con Liam e gli ribadisce che è cambiata e che è tutto merito suo.

Una Vita,  ore 14.30 – Germán scopre che Manuela è scappata e capisce dalla lettera d’addio che lei vuole togliersi la vita. Allarmato, la cerca ovunque con l’aiuto di Pablo, Leandro e Felipe, ma della ragazza non c’è traccia. Guadalupe, ancora convalescente, viene tenuta all’oscuro della scomparsa della figlia. Cayetana riconquista la fiducia di Fabiana con l’inganno e dice a Germán di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall’accusa di omicidio.

Il Segreto, ore 15.15: Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca, ma questa loro complicità non sfugge agli occhi dei paesani che iniziano a mormorare e spettegolare sul loro comportamento. Lucas viene incriminato per la morte di Casimiro, dopo che la guardia civile ha trovato i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino, al dispensario. Lucas non riesce a comprendere come tutto cio’ sia possibile e decide di partire per deporre spontaneamente davanti al giudice. Rosalia rifiuta il denaro offertole da Carmelo e Sol, ribadendo che vuole solo giustizia per la morte di suo figlio. Severo, dopo il rifiuto di Candela, decide di partire da Puente Viejo e va a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas. Intanto Candela comprende di aver sbagliato ed aspetta il ritorno di Severo per parlargli.


Domenica 13 novembre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Rosalia rifiuta il denaro offertole da Carmelo e Sol, ribadendo che vuole solo giustizia per la morte di suo figlio. Severo, dopo il rifiuto di Candela, decide di partire da Puente Viejo e recarsi a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas che intanto continua a proclamarsi innocente. Poco dopo Candela si rende conto di aver sbagliato ma dovrà aspettare il suo ritorno per parlargli… Un ritorno che non si fa attendere ma che riserva una sorpresa… Nel frattempo Prado teme che il padre stia pensando di andarsene da Puente Viejo e Matia si propone per cercare di indagare. Raimundo, Bosco e Mauricio trovano Francisca, è viva, ma con la vita ormai appesa a un filo…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting