TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e trama, undicesima puntata, 10 novembre 2016

un-medico-in-famiglia-10

Giovedì 10 novembre 2016, in prima serata su Rai1, undicesimo appuntamento (episodi 21 e 222) con la decima stagione di Un medico in famiglia (26 episodi per 13 prime serate). 


TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6, episodi 7 e 8, episodi 9 e 10, episodi 11 e 12, episodi 13 e 14, episodi 15 e 16, episodi 17 e 18, episodi 19 e 20,

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 | ANTICIPAZIONI E TRAMA | UNDICESIMA PUNTATA | GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016

Episodio 21 – Beach volley: Rocco che si è installato armi e bagagli in casa Martini non fa altro che mangiare e poi starsene sdraiato sul divano. Libero ed Augusto mal sopportano questo atteggiamento, mentre invece Enrica e Maddalena si mostrano più comprensive e tolleranti. Rocco dice che uscirà per cercare un lavoro, ma Augusto e Libero lo beccano mentre sta giocando ad una macchinetta di videopoker. Rientrato a casa, Rocco dichiara che il suo colloquio di lavoro è saltato e dichiara di aver vinto 100 euro al videopoker che decide di donare alla parrocchia. Enrica e Maddalena gli credono e lodano il suo comportamento, mentre Augusto e Libero rimangono scettici sul suo conto. Augusto ha un’idea per smascherarlo: gli procurerà un lavoro come manovale in un cantiere edile. I ragazzi protestano con Sara perché ha fissato un allenamento di sabato. Davanti all’atteggiamento svogliato dei giocatori, Sara decide di portarli tutti al mare per fare un allenamento sulla spiaggia e si procura una storta ad una caviglia. Non potrà guidare il pulmino per il ritorno a Roma. Allora vengono chiamati i genitori. Arrivano Oscar e Andrea che fanno una chiacchierata chiarificatrice con i rispettivi figli: Agnese e Paolo. Anna si trova a casa di Valerio che la tratta con tutti i riguardi e chiede alla ragazza di passare più tempo con lui. Celeste fa la corte a Lorenzo. Sara vede che alla TV stanno per trasmettere il film “Un amore splendido” che ha segnato l’inizio della sua relazione con Lorenzo.


Episodio 22 – Nastro rosa a Villa Aurora: Lorenzo, dopo il parto di Isabella, riesce con la sua equipe di cui fa parte anche Celeste, ad operare la bambina appena nata che aveva una malformazione cardiaca congenita e si chiamerà Aurora. Celeste e Lorenzo sono molto contenti e si complimentano a vicenda. Escono dalla clinica mano nella mano, Sara arriva alla clinica proprio in quel momento e li vede mentre si scambiano un bacio. Sara accetta di partecipare alla conferenza stampa dell’associazione “Cuore a Cuore” che sta organizzando un evento sportivo per beneficienza. Racconta la sua esperienza di ex atleta cardiopatica e parla dell’uomo che le ha salvato la vita operandola: suo marito Lorenzo. Al primo giorno di lavoro al cantiere, Rocco viene assalito dal colpo della strega. Augusto e Libero non gli credono: sono convinti che la sua sia solo una finzione. Il tenore del coro della parrocchia ha la laringite: Libero propone ad Augusto di sostituirlo, ma lui proprio non riesce, da ateo com’è, a cantare un inno sacro. Sarà sostituito da Rocco che in questo modo si farà bello agli occhi di Maddalena e di Enrica. Anna va in tournée con Valerio e Geko, vengono raggiuti da Emiliano che ha lasciato Ginevra perché si è reso conto di pensare sempre ad Anna. Emilio e Geko si azzuffano davanti ad Anna che è infuriata con Emiliano che ha sferrato un pugno a Geko.




TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting