TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e trama, sesta puntata, 29 settembre 2016

un-medico-in-famiglia-10

Giovedì 29 settembre 2016, in prima serata su Rai1, sesto appuntamento (episodi 11 e 12) con la decima stagione di Un medico in famiglia (26 episodi per 13 prime serate). 


TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6, episodi 7 e 8, episodi 9 e 10,

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 | ANTICIPAZIONI E TRAMA | SESTA PUNTATA | GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2016

Episodio 11 – Doppi servizi: Anna è in piena crisi, vuole stare da sola e non vuole parlare con nessuno. Anche Valerio si vede rifiutare le chiamate al telefono. Libero è contrario alla costruzione di un secondo bagno in casa, ma alla fine deve cedere: il doppio servizio si farà. Tommy fa una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara che lo conducono proprio alla fabbrica abbandonata, dove lui incontra segretamente i ragazzi che fanno i murales. Tommy vuole andare via di lì e Lorenzo non ne capisce il motivo, ma Sara intuisce come stanno le cose: ha riconosciuto su un murales la TAG “who”, già vista fuori dalla scuola dei ragazzi e che potrebbe essere lo pseudonimo di Tommy. A fine episodio, Anna, circondata dall’affetto di tutti i suoi famigliari, inizierà suo malgrado a convivere con la sua nuova realtà.


Episodio 12 – Il segreto di Paolo: Enrica ha trovato l’idraulico che si occuperà della costruzione del secondo bagno in casa Martini, ma l’uomo si rivelerà totalmente incompetente e verrà licenziato. Lorenzo chiede ad Andrea di portare in casa Martini l’idraulico della sua ditta, Augusto, il quale, appena arrivato, mostra di provare una certa simpatia per Maddalena, e ne è ricambiato. In palestra i ragazzi lamentano vari disagi fisici, con lo scopo di saltare l’allenamento di pallavolo. Allora Sara decide di portare tutti a Villa Aurora per le visite mediche. Durante le visite verrà fuori che Tito ha una malformazione cardiaca e dovrà essere operato. Inoltre Paolo, l’amico del cuore di Bobò, rivela a Lele ed Edoardo di essere gay e di essere maltrattato per questo da altri ragazzi. Anna incontra Emiliano e gli parla dei suoi problemi. Lui la rincuora ma al tempo stesso le dice che il suo cuore appartiene ormai a Ginevra. Anna scappa via amareggiata. I nonni partono per Torino per la prima comunione di Palù, figlia di Maria e Marco. Sara è sempre più gelosa di Celeste, che sta sempre intorno a Lorenzo.
Alla fine dell’episodio Lele cerca di rincuorare Anna, ma lei è disperata e totalmente chiusa in se stessa.


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting