TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate dell’8 e 9 ottobre 2016

Il matrimonio di Francisca e Raimundo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Sabato 8 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline perché teme che qualcuno possa risalire fino a loro. Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Bill e Brooke cercano di convincere Katie a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie è convinta di non avere problemi. Steffy si fa coraggio e dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt. Vivienne va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare. Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.

Una Vita,  ore 14.10 – Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanità da parte del capo di Guerra.

Il Segreto, ore 14.45: Hipolito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Lui si affida ad una medicina alternativa, non accademica. Francisca si sta preparando per le nozze con Raimundo e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono più innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto a Inès e al dolore che stanno soffrendo i loro familiari. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol.


Domenica 9 ottobre 2016

Il Segreto, ore 21.10: Hipolito e Gracia intendono vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma, proprio mentre la donna sta per pronunciare il suo sì, la cerimonia viene interrotta dall’arrivo di Emilia. Lucas soffre molto per l’allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore. Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati più che mai, così Emilia si ritrova a pensare a ciò che le ha detto Mariana: la giovane coppia le ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati… Pedro va a Madrid deciso ad abbracciare gli ideali del partito comunista, mentre Hipolito e Gracia da soli all’emporio amoreggiano sfacciatamente davanti a tutti. Sol, dopo la discussione con Carmelo, comprende che l’amico di suo fratello ha ragione e decide di partire per non tornare più a Puente Viejo. Severo, avvisato da Lucas, prova a smascherare il dottor Iglesias…


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting