TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto (anticipazioni spagnole): Donna Francisca e Raimundo si sposano (le immagini del matrimonio)

boda-francisca-y-raimundo-012

Il momento tanto atteso dai fan de Il Segreto è arrivato! Finalmente Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) si sposano. I telespettatori spagnoli de El Secreto de Puente Viejo hanno potuto assistere al matrimonio nella puntata 1130 andata in onda nel pomeriggio del 5 agosto 2015 (il finale delle nozze andrà in onda nella puntata 1131, in onda il 6 agosto 2015). 


nozze-raimundo-donna-francisca

Gli spettatori italiani dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di vedere le nozze tra la perfida signora Montenegro e il buon Ulloa. In Italia abbiamo appena superato la soglia delle 700 puntate e quindi potremo vedere il coronamento della tanto tormentata storia d’amore solo verso la fine del 2016, tra 430 puntate!

Ma come si arriva a questo matrimonio? Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Francisca si ritroverà povera e sola. Ci saranno solo Raimundo e Maurizio ad aiutarla e sostenerla. L’amore tra la Montenegro e l’Ulloa non verrà mai meno, nonostante gli accadimenti della vita li porteranno spesso su fronti opposti.

Quando la fortuna girerà le spalle a Francisca, si creeranno le condizioni perché il matrimonio si possa celebrare: la donna sarà spinta non solo dall’amore per Raimundo ma anche dalla voglia di recuperare il suo potere e sfuggire alla sua misera condizione. Per capire lo stato di indigenza in cui è caduta la Montenegro, basti pensare che sarà costretta a cucirsi da sola il vestito delle nozze ricavandolo da una tenda della Villa…

il-segreto-matrimonio-francisca-raimundo

Il matrimonio sarà molto intimo: in chiesa ci saranno solo Raimundo, Francisca e Maurizio, che accompagnerà all’altare la Signora e che sarà anche il loro testimone. A celebrare le nozze non sarà Don Anselmo. Il parroco del paese arriverà in chiesa solo in un secondo momento insieme a Emilia ed Alfonso. I Castañeda, infatti, interromperanno la cerimonia…


Il loro intento, però, non è quello di impedire il matrimonio ma solo quello di manifestare il loro appoggio a Raimundo. La scena del matrimonio è stata girata a fine giugno 2015.

segreto-matrimonio.francisca-raimundo

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting