TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 luglio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 18 al 22 luglio 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Thomas (Pierson Fodè) affronta Caroline (Linsey Godfrey) e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Le promette di essere una persona diversa, più matura e le confida anche di desiderare una moglie e dei figli. A questa notizia Caroline è talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni, tanto da far temere di essere sul punto di partorire. Quinn (Rena Sofer) fa arrivare al cellulare di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il messaggio vocale registrato di Liam e quando Steffy lo ascolta ne resta sconvolta. Caroline ha delle forti contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale, ma è solo un falso allarme perchè il travaglio non è ancora iniziato. Intanto Liam (Scott Clifton) non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi così amato da Quinn, che gli ha fatto credere di essere sua moglie, fa l’amore con lei. Steffy, ormai certa che Liam non voglia più vederla, si concede a Wyatt (Darin Brooks). Allo chalet Liam continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Ma Quinn lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Intanto Steffy e Wyatt stanno passando dei romantici momenti insieme. Thomas e Caroline rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che Brooke (Katherine Kelly Lang) li ha invitati per cena. Bill è molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie abbia accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorrà molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 luglio 2016 – Deacon si è presentato a casa di Quinn, dove ha trovato Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarla. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia.

Martedì 19 luglio 2016 – Liam vede Quinn sempre alle preso con il telefono e le chiede se per caso la sta distogliendo dal suo lavoro. Lei gli rivela di aver ricevuto delle telefonate minatorie. Così Liam, preoccupato, decide di intervenire: vuole parlare con chi la chiama per fargli sapere che lei ha un marito che la protegge. Quinn ne approfitta e gli fa registrare un messaggio vocale che ha intenzione di inviare a Steffy. Intanto Thomas chiede scusa a Caroline per quanto successo tra loro: è felice per lei e suo padre e per il bambino che sta per nascere e, ribadisce, non ha mai avuto intenzione di ferirla. Intanto Steffy chiede a Wyatt altro tempo: vuole prima riuscire a parlare con Liam e sentirsi dire da lui che è finita, altrimenti non potrà mai mettere fine a quella storia. Arriva Quinn, che li trova in ufficio. Con una scusa li fa uscire e ne approfitta per registrare sulla segreteria di Steffy il messaggio vocale di Liam.

Mercoledì 20 luglio 2016 – Thomas affronta Caroline e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Le promette di essere una persona diversa, più matura, e le confida anche di desiderare una moglie e dei figli. A questa notizia Caroline è talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni, tanto da far temere di essere sul punto di partorire. Nel frattempo Quinn fa arrivare al cellulare di Steffy il messaggio vocale registrato di Liam. Quando Steffy lo ascolta ne resta sconvolta.


Giovedì 21 luglio 2016 – Caroline ha delle forti contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale, ma è solo un falso allarme perché il travaglio non è ancora iniziato. Intanto Liam non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi così amato da Quinn, che gli ha fatto credere di essere sua moglie, fa l’amore con lei. Steffy, ormai certa che Liam non voglia più vederla, si concede a Wyatt.

Venerdì 22 luglio 2016 – Allo chalet Liam continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Ma Quinn lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Intanto Steffy e Wyatt stanno passando dei romantici momenti insieme. Thomas e Caroline rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati per cena. Bill è molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie ha accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorrà molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting