TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 luglio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 22 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – La relazione tra Cayetana e Justo non è solo amorosa, ma anche d’affari: è stato lui a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. Ora i due amanti si incontrano persino in casa di Cayetana… Nel frattempo, Manuela e Leandro mettono alle strette Úrsula e sembrano riuscire a costringerla a cambiare la sua deposizione a favore di Germán. Leonor, cui Rosina fa da agente letteraria, decide di creare un circolo intellettuale alla Deliciosa. Intanto fervono i preparativi per il mercatino di beneficenza, che si terrà a casa di Trini. Justo non demorde dal suo proposito di ricattare Manuela per costringerla a testimoniare il falso ai danni del medico… Il processo ha inizio e l’avvocato di Cayetana fa passare le testimonianze a favore di Germán come poco attendibili. Vedendo che il mercatino a casa di Trini è un fiasco, Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione della gente urlando che c’è cibo gratis per tutti. Il risultato però è che l’appartamento si riempie di mendicanti e le donne continuano a vendere poco. Servante si arrabbia con Víctor perché gli ha rubato l’idea d’installare un telefono in calle Acacias… Úrsula svela a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette, tuttavia Lolita le sente parlare e racconta a Felipe che la domestica testimonierà il falso. Durante il circolo letterario, Pablo legge ad alta voce e viene preso in giro dai presenti. Manuela dice a Justo che non ha intenzione di aiutarlo a far finire Germán in carcere e lui, mentre sta per colpirla, si blocca in preda a una crisi… Al processo, la deposizione di Úrsula va contro Germán. Felipe si vede costretto a convocare Leonor: la ragazza smentisce la dichiarazione di Úrsula, ma viene pesantemente attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità. Nonostante le proteste dei genitori, Leonor decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo, baciandolo in mezzo alla via. Juliana, di ritorno dalla crociera, rivela a Leandro di aver deciso di non sposarsi con Íñigo.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 luglio 2016 – La relazione tra Cayetana e Justo non è solo amorosa, ma anche d’affari. È stato lui a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. Ma ora i due amanti si incontrano persino in casa di Cayetana. Nel frattempo, Manuela e Leandro mettono alle strette Úrsula e sembrano riuscire a costringerla a cambiare la sua deposizione a favore di Germán.

Martedì 19 luglio 2016 – Leonor, cui Rosina fa da agente letteraria, creerà un circolo intellettuale alla Deliciosa. Fervono i preparativi per il mercatino di beneficenza, che si terrà a casa di Trini. Justo non demorde dal suo proposito di ricattare Manuela, per costringerla a testimoniare il falso ai danni del medico…

Mercoledì 20 luglio 2016 – Inizia il processo e l’avvocato di Cayetana fa passare le testimonianze a favore di Germán come poco attendibili. Vedendo che il mercatino a casa di Trini è un fiasco, Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione della gente urlando che c’è cibo gratis per tutti. Il risultato, però, è che l’appartamento si riempie di mendicanti e le donne vendono poco e niente. Servante si arrabbia con Víctor perché gli ha rubato l’idea d’installare un telefono in calle Acacias.


Giovedì 21 luglio 2016 – Úrsula svela a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette, Lolita le sente parlare e racconta a Felipe che la domestica testimonierà il falso. Durante il circolo letterario, Pablo legge ad alta voce e viene preso in giro dai presenti. Manuela dice a Justo che non ha intenzione di aiutarlo a far finire Germán in carcere, lui fa per colpirla ma si blocca in preda a una crisi. Manuela rimane a guardare senza aiutarlo…

Venerdì 22 luglio 2016 – Al processo, la deposizione di Úrsula va contro Germán. Felipe si vede costretto a convocare Leonor. La ragazza smentisce la dichiarazione di Úrsula, ma viene pesantemente attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità. Nonostante le proteste dei genitori, dopo il processo Leonor decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo, baciandolo in mezzo alla via. Juliana, di ritorno dalla crociera, rivela a Leandro di aver deciso di non sposarsi con Íñigo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting